L’odore dei fumi, come affrontarlo

Chiunque abbia consumato alcolici almeno una volta ha sperimentato questo fenomeno. 1-2 ore dopo l’assunzione di alcol, il respiro è saturo di un caratteristico odore sgradevole. Masticare gomma e sciacquarsi la bocca non ti aiuterà a liberarti dei fumi. Le persone intorno a te ne sentono l’odore. Qualcuno si acciglia, qualcuno sorride consapevolmente. I bambini piccoli possono diventare nervosi, birichini e comportarsi in modo irrequieto se questo dubbio odore proviene dai genitori e i bambini sputano più spesso.

Come essere? Questo problema diventa particolarmente rilevante dopo le vacanze. È ora di andare al lavoro e, con un’espirazione densa e tesa, puoi ancora facilmente abbattere mosche, piccole fate e aerei nemici al volo. Le misure superficiali, come già accennato, non danno l’effetto desiderato.

Cos’è un fumo

Quando l’etanolo entra nel corpo, inizia a scomporsi in un mucchio di sostanze organiche. Alcuni danno spiacevoli conseguenze sotto forma di postumi di una sbornia, altri semplicemente avvelenano silenziosamente il mondo interiore di un amante dell’alcol. Alcuni dei prodotti di scissione non completamente ossidati entrano nei polmoni con il sangue, altri rimangono nello stomaco per qualche tempo. I composti volatili si mescolano facilmente con l’aria inalata e accidentalmente ingerita, per poi uscire con essa.

Puoi lavarti e sciacquarti i denti e la gola quanto vuoi, masticare chicchi di caffè e gomme da masticare. Fino a quando il corpo non sarà ripulito dai prodotti della scomposizione dell’alcol, non sarà possibile eliminare l’odore dei fumi.

Come purificare il corpo

Ci sono diversi modi ed è meglio combinarne diversi.

  • Aiuta il corpo a purificarsi irrigando lo stomaco e l’intestino. La pulizia dell’intestino viene eseguita con un clistere. Sgradevole? Sì, ma efficace. Se non hai abbastanza salute per tali procedure, dovresti almeno prendere una solida dose di enterosorbente: carbone attivo, enterosgel, polyphepan, ecc. Si consiglia di farlo due volte con un intervallo di 3-4 ore.
L’odore dei fumi, come affrontarloultima modifica: 2023-01-03T02:50:09+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.