Salute e Bellezza

Come incontrarsi su Internet


Ma poiché la psicologia femminile è molto diversa dalla psicologia maschile, queste due metà della popolazione del pianeta commettono errori diversi quando si incontrano.

Psicologia maschile ed errori del sesso più forte

  1. Il primo messaggio da cui spuntano le ali: versi di poesie, tante belle parole e incredibili giri di parole. È solo che questo messaggio è stato copiato da Internet e inviato a tutti gli estranei ingenui nei primissimi minuti di comunicazione.
  2. La domanda più comune il primo giorno di appuntamenti: "Cosa fai?" È del tutto incomprensibile cosa intenda l'uomo: al momento o in generale nella vita. E gli appuntamenti iniziano con questo?
  3. Invia alcune foto. Un uomo che vuole sviluppare una conoscenza non raccoglierà foto di ragazze su Internet. Si offrirà semplicemente di incontrare e vedere tutto con i suoi occhi.
  4. Interesse per il passato. Avevi un marito, quanti figli, dove vivi, c'era un altro uomo, perché ti sei rotto. Un uomo non dovrebbe essere interessato alla psicologia del rapporto di una donna con il suo ex.
  5. Ritardare il momento dell'incontro. Spesso gli incontri su Internet finiscono solo con la corrispondenza. L'uomo si sta solo divertendo. Una donna, percependo questo, smetterà immediatamente di comunicare.

Psicologia delle donne e errori del sesso debole

  1. Un tipico errore femminile è non avere una propria foto sul proprio avatar. Devi ancora qualche volta mostrare la tua vera faccia.
  2. Ridurre l'età di 4-7 anni.
  3. Esagerare i tuoi punti di forza e non parlare dei tuoi punti deboli.
  4. Una storia strappalacrime su quanto fosse cattivo, su come tradisse e si comportasse in modo crudele.
  5. Domande sullo stato sociale di un potenziale compagno, il suo benessere finanziario, i beni immobili e le auto.

A volte è molto difficile capire la psicologia del rapporto degli uomini con una donna, non è facile capire e giustificare le azioni che commettono. Ma quando incontri e crei nuove relazioni, devi solo essere te stesso.