Salute e Bellezza

Dieta del cavolo per dimagrire per 10 giorni


Una dieta a base di cavolo per dimagrire per 10 giorni è un'opportunità per raggiungere il tuo obiettivo di perdere peso il prima possibile e allo stesso tempo aumentare l'immunità e saturare il corpo con utili vitamine del gruppo B, vitamina C, PP, U, calcio, fosforo, potassio, acido folico. Tra tutte le diete conosciute, per varietà di menu, economicità ed efficacia, è la dieta del cavolo che vince in modo significativo.

Grazie al contenuto calorico zero di questo prodotto, un'ampia gamma di tipologie della sua lavorazione (puoi mangiarlo crudo, al vapore, fritto, bollito, in salamoia, come piatto indipendente o come parte di altri), così come poiché la diversità delle specie, il peso diminuisce facilmente e senza danni alla salute.

Inoltre, il cavolo è ricco di acidi organici, acido ascorbico e minerali. Pertanto, con il suo aiuto, non solo purifichiamo il nostro corpo, ma lo arricchiamo anche di sostanze utili.

Dieta del cavolo calcolata per la perdita di peso per 10 giorni, perdiamo da 7 a 10 chilogrammi. Un esempio di come puoi organizzare la tua dieta quotidiana:

  • Colazione: yogurt magro - ½ tazza, farina d'avena - 150 grammi.
  • Pranzo: proteine ​​(carne magra - 100 g, un uovo, pesce bollito - 200 g, ricotta senza grassi -100 g) + cavolo.
  • Cena: salmone grigliato - 150 g, insalata di cavolo fresco con carote condita con succo di limone.

Il cavolo dovrebbe essere un alimento base della tua tavola.

I prodotti possono essere cotti in qualsiasi modo, senza l'aggiunta di grassi. Tagliamo il cavolo in un'insalata, condendolo con succo di limone, oppure cuociamo una frittata con cavolo in una padella asciutta, cotolette di cavolo, zuppa di cavolo o qualsiasi cosa sia nata nella fantasia. Puoi aggiungere verdure non amidacee come cipolle, aglio, peperoni, zucchine, melanzane, ecc., oltre a tutti i tipi di spezie. Diciamo "no" a zucchero, farina e grassi.

Puoi cucinare il primo piatto. Quindi, dieta del cavolo per dimagrire, ricetta della zuppa di cavolo:

Per la zuppa vi serviranno: 0,5 kg di cavolo, 2 carote, un paio di cipolle, 2 peperoni, 3 pomodori, 4 gambi di sedano, aglio, 100 g di riso integrale, sale e pepe. Tutto è schiacciato e bollito. Puoi mangiare in quantità illimitate.

Per spuntini: kefir grasso (2,5%), mela.

È meglio mangiare a ore, bisogna bere almeno 2 litri di acqua al giorno. È consentito bere caffè, tè, ma non contano.

Il cibo dietetico non è una dieta equilibrata, quindi è meglio sottoporsi a una visita medica prima di iniziare. Esistono controindicazioni per i pazienti con diabete, con insufficienza renale e problemi al tratto gastrointestinale. Compensiamo la mancanza di nutrienti assumendo complessi vitaminici.