Presto il nuovo anno è la principale vacanza invernale, il che significa che per molti di noi inizia una maratona alla ricerca di regali. Se la persona che stai regalando è nota per la sua praticità, è improbabile che tu lo renda felice con qualche tipo di souvenir, ma se è attivamente coinvolto nello sport o sta appena iniziando a conoscerlo, hai l'opportunità di divertirti piacevolmente sorprenderlo. Il fitness, lo yoga e qualsiasi altra area comportano l'uso di una varietà di attrezzature e dispositivi che possono aumentare significativamente l'efficacia dell'allenamento e facilitare l'esercizio.
Cosa regalare agli appassionati di sport acquatici?
Certo, il costume da bagno o il costume da bagno possono essere regalati solo alle persone più care e care, ma anche un cappello firmato originale può essere regalato a un collega. Un tale accessorio ha da tempo cessato di svolgere solo il ruolo di proteggere i capelli dall'acqua. Agisce anche come mezzo per esprimere la propria individualità e il proprio stile. Una scelta molto più ampia per chi vuole regalare qualcosa ad un amante dell'acquagym. Quest'ultimo apprezzerà sicuramente la speciale cintura che fornisce supporto in acqua e permette di liberare gli arti, utilizzandoli in più esercizi.
Nessun allenamento è completo senza uno speciale bastoncino galleggiante: un noodle, e quelli che il centro fitness fornisce gratuitamente sono spesso in uno stato deplorevole. Una varietà di pesi per braccia e gambe, tavole da nuoto e guanti palmati sono progettati per gli appassionati di aerobica in acqua più avanzati che saranno lieti di poter aumentare l'efficacia delle loro classi. In alcuni club, le lezioni si tengono utilizzando una tavola da nuoto e una piattaforma a gradini.
Cosa regalare agli aderenti allo yoga?
Le persone ignoranti non sospettano nemmeno quanti tipi di conchiglie e dispositivi siano usati nelle loro pratiche dagli "yogi". Un tappetino speciale non è l'unico accessorio necessario per l'esecuzione completa e di alta qualità delle asana. Esistono molte altre conchiglie, il cui scopo non è così facile da indovinare. Se la persona amata si sta solo cimentando nello yoga, probabilmente non ha ancora avuto il tempo di acquisirli. Cosa tornerà utile per primo? Cintura, bolster e blocchi. Il primo è semplicemente indispensabile nel caso in cui si vogliano eseguire esercizi di stretching, e devo dire che sono molto diffusi in questa antica pratica.
Bolster aiuta i principianti a padroneggiare la tradizionale posa a gambe incrociate, che spesso causa dolore e fastidio alle ginocchia. Può anche aiutare a rilassare la parte bassa della schiena o lo stomaco. Un blocco o un mattone yoga aiuterà a mantenere l'equilibrio, contribuirà allo sviluppo di flessibilità e resistenza. Gli "yogi" avanzati possono essere presentati con una panca per piegarsi o un proiettile come una scatola simhasana, che ti consente di migliorare significativamente il tuo corpo e raggiungere nuove vette nell'allenamento.
Di cosa saranno felici gli appassionati di fitness?
Il fitness oggi è chiamato molte varietà di allenamento sportivo, dalla corsa all'aerobica. Pertanto, prima di acquistare qualsiasi regalo, è necessario riflettere attentamente e consultare il venditore, scoprire tutto sulla funzionalità del dispositivo e solo allora dare i soldi per questo. I fan della corsa saranno sicuramente deliziati da un braccialetto fitness o un contapassi. Oggi in vendita puoi trovare tracker speciali per il nuoto, che naturalmente non lasciano passare l'acqua e allo stesso tempo ti consentono di tenere traccia dei risultati sportivi, monitorare il lavoro del sistema cardiovascolare e persino dare consigli su un programma di allenamento.
Se sai che il destinatario sta cercando di perdere peso, dagli un dispositivo in grado di contare le calorie in entrata e allo stesso tempo fornire informazioni sul consumo energetico giornaliero. In realtà, hai solo molte opzioni e dipendono tutte dall'occupazione di una persona cara. Gli appassionati di fitness sui pattini a rotelle saranno deliziati da un nuovo paio di buone scarpe, così come i fan dell'hockey, e coloro che apprezzano tutte le delizie del nordic walking accetteranno volentieri nuovi bastoncini in regalo.
Progetti per fare esercizi a casa
Se la persona amata e amata preferisce fare fitness a casa, non sarà difficile per te sorprenderlo e accontentarlo durante le principali vacanze invernali. È abbastanza difficile ottenere risultati positivi nello sport senza avere a portata di mano l'attrezzatura adeguata. I manubri sono fuori concorso. Questo è un ottimo regalo sia per una donna che per un uomo, sia per un principiante che per un atleta esperto, ma in questo caso è meglio acquistare modelli con dischi rimovibili che permettano di regolare il carico.
Allo stesso scopo è possibile acquistare un set di pesi che possono essere fissati su braccia, gambe, corpo e altre parti del corpo. Esercizi con anelli TRX, tutti i tipi di palline, un anello per la ginnastica, rulli per massaggi, una corda per saltare ti aiuteranno a pompare meglio i muscoli e ad avvicinarti al tuo obiettivo: creare il corpo dei tuoi sogni molto più velocemente. Una macchina per esercizi è un altro regalo che apprezzerà chi conduce uno stile di vita sano, ma allo stesso tempo è necessario assicurarsi che le condizioni di vita della persona dotata consentano di trovare un posto per attrezzature così ingombranti. Anche tutti i tipi di programmi video sono molto richiesti e se riesci a trovare un complesso di allenamento per un allenatore famoso e venerato dalla persona amata, puoi contare su gioia completa ed emozioni tempestose.
Regali adatti a un atleta di qualsiasi direzione
Che lo yoga o il crossfit siano l'amore della tua vita, ci sono cose di cui ogni atleta, senza eccezioni, avrà bisogno. È prima di tutto un vestito. Certo, ci sono anche alcune sottigliezze qui, ma se presenti una buona tuta sportiva di marca o biancheria intima speciale, allora un regalo del genere sarà sempre nell'argomento. Le scarpe da ginnastica di qualità sono un altro equipaggiamento indispensabile di cui non puoi fare a meno. Anche se è meglio non comprare scarpe di questo tipo senza provarle, ha senso regalare un buono regalo da un noto negozio di articoli sportivi.
Ma ciò che può essere acquistato all'insaputa dell'atleta è una borsa. Comodo, capiente, sarà sicuramente apprezzato e, soprattutto, non raccoglierà polvere nell'armadio come una specie di souvenir. Una borraccia sportiva o uno shaker proteico è un altro accessorio di cui nessun allenamento è completo senza. Chi lo ha ricevuto in dono ti ricorderà con affetto ogni volta che vorrà dissetarsi.