Carne rossa per la bellezza

Gli scienziati hanno condotto uno studio e scoperto che fa bene alle donne consumare solo pesce o carne di pollame. Ma alcuni esperti ritengono che rinunciare alla carne rossa possa essere dannoso per la salute e l’aspetto delle donne.
Si è scoperto che né il pollame né il pesce possono sostituire una fonte di proteine ​​animali derivate dalla carne rossa. Inoltre, la carne rossa contiene molto ferro, necessario per la produzione di globuli rossi, a sua volta la sua carenza porta ad anemia, affaticamento, diminuzione delle prestazioni, disturbi del sonno e depressione. Le unghie diventano fragili, i capelli si dividono e la pelle si stacca, le occhiaie compaiono sotto gli occhi. La carenza di ferro influisce negativamente anche sulla funzione riproduttiva.
Secondo i medici, la carne magra mantiene un equilibrio di colesterolo nel sangue, rende il sistema cardiovascolare più resistente e riduce il numero di fallimenti nei processi metabolici. Questo equilibrio influisce direttamente sulla condizione dei capelli, delle unghie, della pelle, cioè forma la freschezza dell’aspetto della donna.
Carne rossa per la bellezzaultima modifica: 2023-01-05T21:37:39+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.