Quale comportamento delle donne distrugge le relazioni

Le persone parlano molto di come dovrebbe essere una relazione e di cosa non dovrebbe mai essere perdonato a un partner. Ma dimenticano che a volte diventano loro stessi la ragione per cui i rapporti in famiglia si deteriorano, peggiora la “salute psicologica” dell’unione. Comportamenti sbagliati, complessi e stereotipi distruggono lentamente ma inesorabilmente l’unione di un uomo e una donna. Cosa stiamo facendo di sbagliato?

Relazioni fallite: di chi è la colpa?

Relazione fallita: di chi è la colpa?

Il crollo di una relazione è più facilmente attribuito alla scelta sbagliata del partner. Quindi non è necessario assumersi parte della responsabilità della separazione. Ma questa “comodità” è una vera trappola. Molto presto, la ragazza inizia a capire che sia la seconda che la quinta relazione con un uomo finiscono allo stesso modo e i partner fanno affermazioni simili.

Il comportamento sbagliato di una donna porta al fatto che gli uomini iniziano a “viziarsi”. Di conseguenza, rimane sola e odia l’intero sesso più forte, assegnando epiteti poco lusinghieri ai suoi rappresentanti. Se vuoi fare la differenza, devi iniziare da te stesso. Per costruire una relazione felice con un uomo, devi conoscere i tuoi errori.

Cosa ti impedisce di costruire relazioni armoniose con un uomo?

Le relazioni sono spesso accompagnate da ansia e gelosia da parte di una donna. L’incertezza fa sì che la ragazza esiga una costante conferma del suo amore e della sua fedeltà dal suo partner. Domande infinite: “Mi ami?”, “Cosa succederà se smetti di amarmi?” far infuriare un uomo e involontariamente si chiede se i suoi sentimenti siano ancora forti.

All’inizio, la gelosia può divertire il tuo prescelto e lusingare il suo orgoglio, ma poi diventa noiosa. È impossibile soddisfare questa “fame”: più spesso un uomo ti dice che ama, più il verme del dubbio vuole ricevere “cibo”. Il partner inizia a sentirsi stanco: è difficile nutrire il “mostro” di qualcun altro.

Un altro peccato delle donne è il desiderio di controllare il prescelto. All’inizio, un uomo può percepirlo come una preoccupazione, perché questo è ciò di cui la sua amata lo convince. Ma quando tutte le decisioni vengono prese unilateralmente e un uomo deve coordinare ogni passo con sua moglie, l’irritazione cresce. Ha poca scelta: essere “beccato” o scappare.

Le relazioni raramente si sviluppano armoniosamente quando una ragazza difende la sua opinione ad ogni costo. Gli uomini amano guidare e guidare, quindi l’interazione si trasforma in una competizione senza fine. Quando una donna ha sempre ragione, l’uomo ha l’impressione di non essere abbastanza intelligente, competente e forte. Se non riesce a superare questa sensazione, allora si trasforma in un complesso. L’uomo sposta ogni responsabilità sulla donna e non vuole decidere nulla.

Uno degli errori fatali è il desiderio di essere al centro dell’attenzione ad ogni costo. Questa esigenza richiede una soddisfazione immediata a spese del partner. Può avere diverse forme di manifestazione, ma di solito una donna si esalta, ridicolizzando il suo prescelto. Parla dei suoi errori ad amici comuni, discute delle carenze con i suoi amici. All’inizio, anche l ‘”eroe delle storie” ride, ma è improbabile che a un uomo piaccia essere a lungo nel ruolo di Ivanushka il Matto.

Relazioni in famiglia: è necessario il sacrificio?

Relazioni familiari: è necessario il sacrificio?

Di norma, il sacrificio della ragazza è distruttivo. La donna spera che il prescelto apprezzi la sua disponibilità a rinunciare ai propri interessi e ripagherà sicuramente lo stesso. Ma un uomo non paga sempre con la stessa moneta. Non c’è niente di peggio di una vittima-aggressore che non ha ricevuto il suo risarcimento. Frase preferita di queste donne: “Ho dato tutto per te, e tu …”. Tale manipolazione porta spesso a una rottura nei rapporti con un uomo.

Il secondo estremo è l’incapacità di ammettere gli errori. Anche se i rapporti familiari sono buoni, i litigi sono inevitabili. Molto spesso le donne si aspettano che l’uomo si prenda tutta la colpa. Il prescelto potrebbe tentare senza successo di spiegare il suo punto di vista, ma questo non funzionerà. Se i sentimenti del partner sono forti, farà il primo passo. Ma perché un uomo ha bisogno di una relazione quando ha il peso della colpa per due?

Salute psicologica della famiglia: accuse e alienazione

Le donne amano “punire” un uomo in silenzio. Ma una tale manipolazione non è la parte migliore della situazione. Se i problemi non vengono discussi e i partner non possono arrivare a un compromesso, le relazioni in famiglia vengono distrutte. Tutti i momenti controversi devono essere discussi con calma, senza rimprovero. Quindi il dialogo sarà costruttivo.

Un flusso infinito di accuse porterà all’alienazione. Soprattutto se un uomo crede di non avere motivo. Quando vuoi incolpare il prescelto uno dei “peccati terribili”, fallo in modo che dopo la riconciliazione, non ci sia sgradevole inoltre. Le parole ingiuste sono molto ferite e portano al fatto che le relazioni sono ammortizzate.

psicologia della delusione

Il tipico errore delle donne è che confrontano le relazioni reali con un uomo con quelli ideali che loro stessi hanno trovato. Si aspettano da un partner che non può darli per vari motivi. È necessario venire a patti che le relazioni non possono essere perfette: ci sono sempre difficoltà e problemi. Quindi le aspettative insoddisfatte non porteranno alla delusione.

Non c’è bisogno di idealizzare un uomo. Prima di creare una famiglia, devi valutare i suoi difetti e decidere se puoi sopportarli dopo che la passione è svanita. Non tutte le ragazze sanno concentrarsi sui meriti del prescelto. Anzi, esagerano i suoi difetti, elevandoli al rango di vizi.

Un uomo è per natura un cacciatore e conquistatore, e le donne spesso se ne dimenticano. Si trasformano in prevedibili mogli scontrose che “tormentano” i loro mariti per qualsiasi motivo. Sii sempre diverso, quindi le relazioni familiari non perderanno l’elemento di novità.

Le donne che dominano spesso si lamentano dell’infantilismo del prescelto. Non rimproverare il tuo coniuge per ogni piccola cosa, altrimenti ti percepirà come una madre: il marito è cresciuto molto tempo fa e può decidere da solo come comportarsi.

Il cambiamento non è mai facile: questa è la nostra psicologia. Ma se vuoi che i rapporti familiari siano felici e armoniosi, devi fare uno sforzo e non ripetere i tuoi stessi errori.

Quale comportamento delle donne distrugge le relazioniultima modifica: 2023-01-05T01:11:44+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.