Alle donne è vietato fumare

La campagna anti-tabacco sta guadagnando slancio. Le autorità possono vietare la vendita di prodotti del tabacco alle donne di età inferiore ai 40 anni. È possibile vietare il fumo anche alle madri che hanno figli di età inferiore ai 14 anni.


Il giorno prima, il deputato Ivan Nikitchuk ha presentato alla Duma di Stato un progetto di legge, che si propone di integrare la legge anti-tabacco. Secondo lui, il fumo influisce negativamente sul sistema riproduttivo del corpo femminile e rappresenta quindi una perdita per il “fondo genetico della nazione”.
È convinto che se le future mamme e le giovani madri non possono comprare sigarette, rinunceranno alle cattive abitudini e salveranno i bambini piccoli dal fumo passivo. I venditori dovrebbero chiedere alle donne i passaporti quando sono in dubbio su quanti anni ha, dice il disegno di legge.
I venditori che trasgrediscono dovranno affrontare una multa da tre a cinquemila rubli. Se i funzionari non rispettano la legge, si propone di addebitarli da 30 a 50mila e da persone giuridiche — da 100 a 150 mila rubli bene.
Questa proposta ha suscitato emozioni negative nella maggioranza dei deputati. “Questo è un disegno di legge penale. Come mai? Questa è una segregazione completa delle donne sotto i 40 anni e delle donne in generale. Sono esibiti qui da persone incompetenti, di seconda classe e così via. Che tipo di assurdità è questa? In una società normale, i deputati sarebbero chiamati a renderne conto ”, Sergey Kalashnikov si è indignato durante una riunione della Duma, che ritiene che il documento non riceverà il sostegno necessario dai deputati.
Alle donne è vietato fumareultima modifica: 2023-01-07T23:56:10+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.