Come avere un bell’aspetto senza trucco, 7 modi

Alcuni ciondoli sono così abituati a fare, che stanno andando alla panetteria più vicina per un’ora. Questo desiderio è facile da capire: quale donna non vuole apparire luminosa anche piovosa e fredda autunno, riscaldandosi nei raggi dell’attenzione?

Ma nella cima degli amanti della polvere e della carcassa, la bellezza naturale senza trucco o con il suo minimo diventa una tendenza mondiale importante. Senza cosmetici, l’editore di Vogue -In -Chief alla settimana della moda si consente di essere fotografati, le celebrità di Hollywood esprimono un selfie al mattino dopo il sonno e alcuni modelli sono persino girati in servizi fotografici pubblicitari. Cosa avere un bell’aspetto senza usare i cosmetici?

prenditi cura del tuo viso

La pelle del viso ama la cura adeguata. Assicurati di usare una crema idratante, lava il viso con un detergente e fai un peeling completo una volta alla settimana. Un ottimo modo per rinfrescare il viso durante il giorno è spruzzare la pelle con acqua fredda.

Dormi bene e tanto

La mancanza di sonno è una delle cause più comuni di gonfiori, borse sotto gli occhi e occhiaie, che spesso devono essere mascherate con i cosmetici. Dormi almeno 8 ore ogni notte e non dovrai ricorrere a loro! Dormire bene è importante anche per un altro motivo: quando dormiamo, le cellule della pelle si rigenerano e questo processo non deve essere interrotto. Dopo una buona dormita, il tuo umore migliora e sembri riposato, il che ti rende attraente.

Presta attenzione ai capelli

Per un look naturale è importante anche un’acconciatura appropriata. Raccomandiamo di scegliere sfumature di capelli vicine al naturale ed evitare uno styling complesso. Spesso basta lavare i capelli con un balsamo di qualità, grazie al quale le ciocche saranno più facili da pettinare. Per stimolare la lucentezza naturale dei tuoi ricci, termina il lavaggio con acqua fredda.

Prenditi cura delle tue labbra

Le belle labbra attirano sempre l’attenzione. Per mantenerli sani e lisci, hanno bisogno di cure: massaggiali ogni mattina ed esfolia la pelle con uno spazzolino morbido. Prima di ciò, puoi provare un rimedio popolare collaudato che aiuta a renderle più carnose: applica un po’ di miele sulle labbra, lasciandolo in ammollo mentre ti lavi i denti. È da qui che crescono le radici dell’espressione “spugne di miele”. Non privare la tua attenzione dei prodotti per la cura: usa un balsamo protettivo in estate e un rossetto igienizzante in inverno.

Non dimenticare ciglia e sopracciglia

Le sopracciglia ben definite attirano l’attenzione sui tuoi occhi. Per enfatizzarli, puoi usare una tintura speciale per la colorazione permanente, che sembra molto più naturale dei cosmetici. Se non riesci a decidere esattamente quale forma delle sopracciglia ti si addice meglio, contatta il maestro per dare i contorni iniziali e sarai in grado di mantenere questa forma in futuro da solo. Un altro consiglio: prova ad arricciare le ciglia, sembra molto femminile.

Attenti al sole

I raggi del sole non influiscono nel migliore dei modi sulla pelle del tuo viso. Sotto la loro influenza, inizia a invecchiare prematuramente, si formano rughe e macchie senili. Quando esci di casa, non dimenticare di applicare una crema con un fattore di protezione solare o assicurati che sia presente nella tua crema idratante da giorno.

Prenditi cura della tua salute

Una dieta sana che includa verdure, frutta, verdure, pesce, latticini darà al corpo tutto ciò di cui ha bisogno per mantenere la pelle e i capelli belli. Combatti le cattive abitudini: niente distrugge la bellezza come l’alcol e il fumo.

Non è necessario utilizzare cosmetici costosi per avere un bell’aspetto e il tempo dedicato all’applicazione del trucco può essere dedicato a te stesso, al tuo sviluppo e alle tue cose preferite. Prova a vedere di persona!

Come avere un bell’aspetto senza trucco, 7 modiultima modifica: 2023-01-07T22:31:01+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.