Come sbarazzarsi del secondo mento

Gli esercizi per il mento sono un modo efficace non solo per rimuovere, ma anche per prevenire la comparsa di rilassamento cutaneo in quest’area problematica. Basta un quarto d’ora al giorno per ottenere risultati tangibili.

Regole di addebito

Il problema del doppio mento preoccupa spesso chi conduce uno stile di vita sedentario. La ragione di ciò è la testa china e abbassata mentre si è seduti. Pertanto, a chi lavora molto in posizione seduta può essere consigliato di fare delle brevi pause durante le quali eseguire semplici esercizi per il secondo mento. Cinque minuti tre volte al giorno sono sufficienti per sbarazzarsi di questo problema.

Se non puoi fare diverse brevi pause, puoi eliminare il secondo mento facendo esercizi una volta al giorno per 15 minuti.

Esercizi

Il movimento più semplice con cui si ottiene la bellezza e la vestibilità del mento è la carezza. Viene eseguito con il dorso della mano con le dita ben serrate. La carezza dovrebbe essere abbastanza veloce e abbastanza lunga. L’esercizio dovrebbe essere eseguito per almeno due minuti fino a una sensazione di intorpidimento al mento. Tale procedura ha un effetto significativo. È disponibile per l’esecuzione in qualsiasi momento senza interruzioni dalla visione di film, notizie sui social network e altri piaceri.

Un esercizio immeritatamente dimenticato non può dare meno effetto: portare pesi sulla testa. Ci mettiamo in testa un libro di un peso abbastanza grande e con esso camminiamo per casa per almeno cinque minuti. In questo caso è importante stare dritti, alzare leggermente il mento. Un tale esercizio aiuterà non solo a sbarazzarsi del secondo mento, ma anche a migliorare significativamente la postura, che fa bene alla salute.

Esistono altri esercizi per i muscoli del mento che possono essere eseguiti in qualsiasi momento conveniente.

  1. Immagina che un carico sia sospeso dalla mascella inferiore. A poco a poco incliniamo la testa all’indietro mentre i muscoli del mento devono essere tesi, immaginando che il carico debba essere sollevato.
  2. Con la punta della lingua premiamo alternativamente sul palato superiore e inferiore. È importante fare il massimo sforzo, sentendo la tensione dei muscoli della mascella.
  3. Il linguaggio arriva al naso. Nella posizione più alta, fissiamo la lingua per circa quindici secondi.
  4. Mettendo fuori la lingua il più possibile, facciamo dei cerchi in senso orario e antiorario. Esecuzione di otto.
  5. Sdraiati sulla schiena, alza la testa in modo da poter vedere le dita dei piedi. Successivamente, devi indugiare per mezzo minuto, abbassare la testa. Ripeti 2-3 volte.
  6. Sdraiati sul letto o sul divano in modo che la testa sia inclinata. Alza e abbassa lentamente la testa. Esegui tre serie da 10 ripetizioni.

Gli ultimi 2 esercizi non dovrebbero essere eseguiti da coloro che hanno problemi alla colonna vertebrale o ai vasi sanguigni.

È importante capire che Internet ha un’enorme varietà di esercizi che aiutano a far fronte al problema del doppio mento. Di questi, puoi creare esercizi complessi o alternativi efficaci ogni giorno. La cosa principale da ricordare è che gli esercizi dovrebbero essere eseguiti quotidianamente per almeno 15 minuti.

Come sbarazzarsi del doppio mento in 10 minuti al giorno

Come sbarazzarsi del secondo mentoultima modifica: 2023-01-07T22:36:17+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.