Salute e Bellezza

Come rimuovere le smagliature sui glutei, procedure efficaci


Le smagliature sulla pelle possono verificarsi per vari motivi. Ad esempio, rapida perdita di peso, gravidanza, esercizio fisico eccessivo. Ma in ogni caso, le smagliature causano solo emozioni negative e vuoi liberartene più velocemente. Le smagliature possono formarsi su diverse parti del corpo. Parliamo di come rimuovere le smagliature sui glutei?

Procedure speciali


Questi metodi sono efficaci, ma non sono sempre sicuri. Pertanto, non sono adatti a tutti, hanno alcune controindicazioni.

Il peeling chimico è una procedura durante la quale vengono applicati acidi sulla pelle. Rimuovono lo strato superiore della pelle e stimolano le cellule per il recupero. Molto spesso ci sono abbastanza coppie di procedure. Il peeling chimico non può essere eseguito con problemi con vasi sanguigni, cuore e sistema respiratorio.

La mesoterapia è un modo quasi sicuro per sbarazzarsi delle striae. Durante la procedura, vengono introdotte varie sostanze benefiche sotto la pelle, che contribuiscono a migliorare le sue condizioni. Tuttavia, ci sono alcune controindicazioni. Questi includono: gravidanza, malattie del sangue e malattie infettive.

Le procedure laser sono un modo molto popolare. Durante una sessione di bellezza, un apparato speciale agisce sulla pelle con cellulite, a causa della quale diventa più uniforme e liscia, la produzione di collagene viene stimolata. La riabilitazione richiede quattordici giorni. Al momento, il sole non può essere preso. Controindicazioni della procedura: oncologia, allergie, diabete.

La procedura dovrebbe essere scelta solo con l'aiuto di uno specialista, in modo da non danneggiare la salute.

Metodi domestici

I metodi casalinghi sono meno aggressivi, ma ci vorrà molto tempo per risolvere il problema. Dovrà essere paziente.

Il massaggio migliorerà la circolazione sanguigna. Ci vorranno diversi corsi, ma con una pausa. Va tenuto presente che un corso è di quindici sessioni. Come fare il massaggio? Per prima cosa, strofina i glutei con un movimento circolare, quindi pizzicali leggermente. Naturalmente, prima del massaggio dovrebbe idratare la pelle.

Scrub e maschere contribuiranno anche a migliorare le condizioni della pelle. Gli scrub ruvidi non dovrebbero essere usati. Uno scrub al caffè o alla farina d'avena è perfetto. Si possono preparare in casa. Massaggiare delicatamente la pelle e dopo che lo scrub deve essere lavato via bene. Per quanto riguarda le maschere nutrienti, puoi acquistarle nei negozi o cucinarle tu stesso a casa. Di solito usano aloe, oli vegetali, verdure varie, bacche, frutta, miele, latticini. Le maschere devono essere applicate per 20-50 minuti, quindi lavate via con acqua tiepida.

Gli involucri sono un altro ottimo modo per affrontare le smagliature sui glutei. Cosa viene utilizzato per questa procedura? Crema speciale, miele, argilla, senape, cioccolato, cannella, peperoncino e altri mezzi. La massa deve essere applicata sulla pelle, avvolta con un film e coperta con una coperta. E dopo 30-60 minuti, devi lavare via la miscela.

Come rimuovere le smagliature? Fai i compiti regolarmente. Solo allora il risultato sarà davvero evidente.