Come scegliere la giusta biancheria intima anticellulite

Colpisce efficacemente le aree problematiche del tuo corpo, aiutando nella lotta contro i difetti della figura. La domanda, come scegliere la biancheria intima anticellulite, preoccupa molte donne. Cercheremo di dare la risposta più completa e dettagliata.

Come scegliere l’intimo anticellulite: tipologie e taglie

L’abbigliamento modellante include:

  • Slip corsetto. Nasconderanno tutti i difetti e metteranno in una luce favorevole la dignità della tua figura, pur rimanendo invisibili sotto i vestiti. Realizzati in uno speciale tessuto con microcapsule, avranno un potente effetto anticellulite su glutei e addome.
  • Pantaloncini corsetto. I pantaloncini a corsetto diventeranno un capo indispensabile del guardaroba, soprattutto se ti trovi di fronte al problema dello sfregamento dell’interno coscia. Indossando regolarmente questa biancheria intima, puoi ottenere una riduzione del volume di 1-1,5 taglie e dare al tuo corpo una silhouette snella e alla tua vita una forma a clessidra femminile e attraente. La cellulite sarà sconfitta nel più breve tempo possibile, puoi starne certo. I modelli più avanzati di pantaloncini correttivi sono realizzati con uno speciale tessuto con particelle di tormalina, grazie alle quali ionizzano l’aria quando si sfregano contro la pelle, migliorando così la respirazione della pelle, saturando il sangue di ossigeno e favorendo la combustione dei grassi. Un altro importante vantaggio di questi pantaloncini è che sono invisibili sotto qualsiasi abbigliamento.
  • Body modellanti. Il body, composto da pantaloncini e corsetto, appianerà il morbido tessuto adiposo e renderà le linee della tua figura più proporzionate e lisce. Inoltre, un body correttivo può anche essere considerato uno strumento efficace nelle mani di una seduttrice esperta.
  • Lino per correggere aree specifiche del corpo: corsetto facciale, correttore per spalle e correttore per fianchi. Con questa biancheria intima puoi influenzare delicatamente, ma allo stesso tempo, in modo molto efficace le aree del tuo corpo che richiedono un trattamento speciale.

L’intimo speciale è un modo molto efficaceper combattere la cellulite, ma prima di sceglierlo, dovresti tenere conto delle caratteristiche del tuo corpo, della tendenza alle eruzioni cutanee e dello stile di vita.

Come scegliere la giusta biancheria intima anticelluliteultima modifica: 2023-01-09T09:53:50+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.