Salute e Bellezza

Come scegliere un balsamo per capelli


Come scegliere un balsamo per capelli che renderà i tuoi capelli morbidi e lucenti? Quasi tutte le ragazze si pongono questa domanda. La bellezza e la salute dei capelli non lasciano nessuno indifferente. L'acconciatura completa l'immagine, la rende intera. Dopo aver lavato i capelli, devi usare il balsamo: ripristina la struttura, idrata e previene la caduta dei capelli.

Cosa considerare nella scelta?


Per capire come scegliere un balsamo per capelli, devi conoscere le sfumature di base. Prima di tutto, il balsamo dovrebbe corrispondere al tipo di capelli. È auspicabile che appartenga alla stessa linea cosmetica dello shampoo. Quindi l'impatto sui capelli sarà più profondo, più complesso.

Quando si sceglie un prodotto, prestare attenzione alla sua composizione. Un prodotto di qualità è composto da ingredienti naturali. I siliconi non hanno guadagnato una buona reputazione, poiché appesantiscono i ricci nel tempo. Ma in alcuni casi possono essere utili.

Il segreto della bellezza dei capelli dopo l'uso di balsami contenenti silicone è che "incollano" le squame, quindi i capelli danneggiati e le doppie punte diventano più lisci. Il silicone non dà un effetto terapeutico, il suo effetto si estende solo all'aspetto.

Un balsamo di alta qualità avvolge ogni capello con un film che protegge dai danni meccanici, dona lucentezza e morbidezza. Alcuni prodotti proteggono i capelli dalle radiazioni ultraviolette.

I balsami proteici penetrano in profondità nei capelli, ripristinandone la struttura e riempiendo i vuoti. Dopo l'applicazione, appaiono levigatezza, elasticità, setosità, aspetto sano. I balsami all'olio possono essere utilizzati solo per i normali tipi di capelli. Nutrono e idratano.

Integrazione dell'esposizione


Prima di scegliere un condizionatore d'aria per capelli, è necessario decidere quanto dovrebbe essere intenso il prodotto. L'aria condizionata può avere proprietà terapeutiche, di ripristino o leggere. Per il lavaggio quotidiano della testa, questi ultimi sono più adatti. Non pesano e non incollano i capelli e allo stesso tempo lo danno da sostanze utili, idrata.

Se la condizione dei capelli è deplorevole, è meglio dare la preferenza al condizionatore d'aria di ripristino. Previene il diradamento e la fragilità, si rafforza. Le proprietà di guarigione sono utili per quelle ragazze che spesso dipingono i riccioli. Dopo aver applicato l'aria condizionata terapeutica, i capelli diventano forti, elastici e naturali appare.

Evita 2 in 1. Possono danneggiare i capelli e il cuoio capelluto. Ciò è dovuto al fatto che lo shampoo dovrebbe essere applicato alle radici e alla pelle e il condizionatore d'aria ostruisce i pori della pelle, quindi viene applicato solo ai fili. Questi due prodotti hanno funzioni diverse e non è raccomandato utilizzarli "in un duetto".