Dieta Malysheva

Perdere peso senza contare attentamente le calorie, l’attività fisica e anche senza preoccuparsi di un menu speciale è il sogno “blu” dei proprietari in sovrappeso. Ma oggi questo sogno sta diventando realtà grazie alla dieta di Elena Malysheva.

Il sistema di Malysheva

La dieta Malysheva è progettata per la perdita di peso più comoda e rapida. Compri una dieta già pronta per un mese, che consiste in:

  1. Colazione (cereali, frittate, muesli)
  2. pranzo (primi piatti, carne, cereali, pasta)
  3. cene (piatti in umido, pilaf, verdure, zuppe)
  4. dessert (dadi, frutta secca, barre muesli)

Tutti i prodotti vengono consegnati in ordine in pacchetti sigillati, in forma secca e congelata. Le istruzioni e le raccomandazioni dettagliate sono allegate al menu. Tutto è semplice: mangi solo ciò che è nel menu specificato. Si noti che questo miracolo è piuttosto costoso.

Principi della dieta di Malysheva

Elena Malysheva identifica 3 regole principali per perdere peso:

  • Non puoi morire di fame
  • Non puoi mangiare alla volta più di 250 gr. cibo
  • Devi bere acqua abbastanza pulita (secondo l’autore, è necessario bere 2 litri di acqua in un giorno)
  • )

    Queste regole sono diventate la base del nuovo metodo di perdita di peso. Per mantenere la salute del corpo, i prodotti della dieta finita contengono tutti gli elementi necessari e la presenza di dessert aiuta a perdere peso per mantenere un buon umore. La dieta è compilata secondo i seguenti principi:

    • La minima quantità di sale. Ciò è necessario per evitare il gonfiore e accelerare i processi metabolici.
    • contenuto calorico ridotto di prodotti.
    • Il cibo dovrebbe essere soddisfacente. Non dovresti sentire la fame, quindi il menu è diverso, soddisfacente e integrato dai dessert.

    Immaginiamo come sia la dieta di E. Malysheva, che sta perdendo peso con una dieta.

    Un esempio della dieta della dieta di Malysheva

    1. Colazione

    Frittata con broccoli – 150 gr. La composizione comprende uova sbattute con latte, broccoli congelati, olio d’oliva. Il valore di tale colazione è di circa 160 Kcal.

    2. Pranzo

    • Grodo di pollo-giù-200 gr. Devi cucinare tanta zuppa senza arrostire. Il brodo è rifornito di carburante da verdure e noodles. Porzione Contenuto calorico – 150 kcal.
    • Mancelo con cipolle e funghi – 200 gr. (140 kcal). È importante mangiare il secondo non immediatamente, ma dopo il primo dopo un paio d’ore.

    3. dessert

    Per il dessert dopo pranzo, puoi mangiare 50 g. Noci con uvetta (200 kcal).

    4. Cena

    Peperoni ripieni di manzo – 200 gr. (150 Kcal).

    Il metodo di Malysheva è un’ottima dieta per le donne che non hanno tempo per stare ai fornelli e andare in palestra. Ma se non ti consideri un “pigro dimagrante”, mangia secondo il sistema Malysheva da solo, seguendo solo le regole di una dieta sana.

    Dieta Malyshevaultima modifica: 2023-01-09T05:20:43+01:00da eldonis032

    Lascia un commento

    Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
    I campi obbligatori sono contrassegnati *.