Salute e Bellezza

Come pompare i glutei a casa, 2 complessi di fitness


  • Principi e suggerimenti per il fitness della parte inferiore del corpo
  • Schema di allenamento: esercizi di fitness per i muscoli glutei
  • La seconda versione del complesso per la bellezza dei glutei

La bellezza dei glutei è il sogno della maggior parte delle ragazze che fanno fitness a casa. Affinché i muscoli glutei acquisiscano una forma e una dimensione attraenti, è necessario un regolare allenamento di intensità moderata. Per quanto riguarda l'efficacia dei programmi espressi volti ad intensificare lo studio della parte inferiore del corpo per 2-3 settimane, portano solo i muscoli a un tono normale. Per un risultato più significativo, avrai bisogno di più tempo e conoscenza delle regole di base.

Principi e suggerimenti per il fitness della parte inferiore del corpo

Se il tuo obiettivo è un cambiamento significativo nella forma dei glutei, sin dall'inizio, sintonizzati su un lavoro a lungo termine su te stesso. È molto importante non discostarsi dal piano di formazione adottato come base, poiché un giorno di riposo in più può portare a un'interruzione in ulteriori classi.

Gli esercizi di fitness porteranno a risultati solo se ti alleni almeno tre volte a settimana. La durata consigliata dell'allenamento va dagli 8 ai 15 minuti. Per aumentare l'efficacia dell'allenamento, è consigliabile dedicare due giorni alla settimana all'aerobica. Puoi ottenere cardio in qualsiasi formato adatto a te, inclusi sport popolari come il nuoto, il pattinaggio sul ghiaccio, il salto con la corda e la corsa.

L'home fitness ha caratteristiche uniche. Affinché l'allenamento non causi rifiuto, scegli il momento giusto e l'abbigliamento appropriato. È scomodo e indesiderabile eseguire esercizi in vestaglia, poiché rende difficile sintonizzarsi nel modo giusto. Il numero iniziale di ripetizioni è di 15-20, ogni settimana aumenta il loro numero di 5. Nel tempo sarai in grado di eseguire gli esercizi 100 volte, il che aumenterà notevolmente l'efficacia complessiva dell'allenamento. Parallelamente, è necessario aumentare il peso dei pesi, che possono essere utilizzati come manubri o borracce.

Schema di allenamento: esercizi fitness per i glutei


Per eseguire questa serie di esercizi di fitness, avrai bisogno di un forte desiderio di ottenere una bella figura, oltre a una sedia stabile come supporto. La ricompensa per i tuoi sforzi sarà un notevole aumento della massa muscolare e una diminuzione del grasso corporeo.

"Heavenly Bridge" è finalizzato allo sviluppo della parte bassa della schiena, dei glutei e della parte posteriore della coscia. Si esegue in posizione supina, a faccia in su, gambe dritte, talloni poggiati sulla seduta della sedia. Alza i fianchi in alto finché il corpo e gli arti inferiori non formano una linea. Per aumentare il carico, tieni una gamba sollevata, cambiandola ogni 20 ripetizioni.

Glutei, cosce e polpacci vengono allenati con l'aiuto di un "albero curvo". In piedi dietro una sedia, devi alzarti in punta di piedi, mettere le mani sullo schienale e piegare una gamba. Successivamente, devi riprenderlo 20 volte.

I glutei, il quadricipite femorale e i polpacci vengono caricati durante l'esecuzione dell'esercizio di fitness "scala". In piedi davanti a una sedia, posiziona i palmi delle mani sulla vita e allarga le gambe. Salendo sul sedile con il piede destro, piega la gamba sinistra come se stessi per fare il passo successivo sulla schiena. Dopo essere rimasti in questa posizione per alcuni secondi, è necessario alzarsi dalla sedia e ripetere il movimento nello stesso ordine, cambiando le gambe.

Inoltre, l'allenamento fitness include un esercizio comunemente chiamato "squat nell'abisso". Mettiti con le spalle a una sedia con i palmi delle mani sui fianchi, fai un passo indietro di una gamba e posiziona la parte posteriore del piede sul sedile. Quando fai gli squat, cerca di portare il ginocchio di questa gamba il più vicino possibile al pavimento. Dopo aver eseguito 15 ripetizioni, cambia la posizione delle gambe.

La seconda versione del complesso per la bellezza dei glutei


Se sogni un risultato rapido, prova il programma di allenamento rapido e la bellezza dei glutei non richiederà molto tempo. Tieni presente che richiede molto tempo, poiché è necessario eseguirlo due volte al giorno, circa un'ora prima dei pasti. Per renderlo comodo, acquista uno speciale tappetino per il fitness. Tutti gli esercizi dovrebbero essere eseguiti 15 volte per i lati sinistro e destro e il risultato diventerà evidente dopo 10 giorni.

L'allenamento fitness inizia con lo spostamento della gamba di lato. In piedi a quattro zampe, devi piegare una gamba al ginocchio, portarla di lato più volte e poi fare un affondo energico. Dopodiché, dovresti scegliere un'altra gamba e ripetere tutto da capo.

Quindi devi stare in piedi, chiudendo saldamente le gambe e allungando le braccia lungo i fianchi. Piegando la gamba destra, portala molto indietro, allungando il braccio destro di lato e sollevando il braccio sinistro. Dopo aver preso una posizione stabile, prova a piegarti in avanti profondamente e torna lentamente alla posizione di partenza.

Il prossimo esercizio per la bellezza dei muscoli glutei viene eseguito da una posizione eretta, le mani in vita, i calzini sembrano leggermente distanti. Piegando leggermente gli arti inferiori, è necessario alzarsi velocemente in punta di piedi e soffermarsi per qualche istante nel punto più alto.