Attenzione, cheesecakes Qual è il pericolo dei tubi

Manca un mese all’inverno 2021. Comprendiamo che vogliamo trarne il massimo: in modo che i bambini si divertano e respirino l’aria gelida. Ma assicurati di leggere queste informazioni sui pericoli dei tubi. Uomo avvisato mezzo salvato.

Pubblichiamo il testo con il permesso dell’autore.

Sergey Butrij
pediatra, autore di un popolare blog sulla pediatria basata sull’evidenza, Note di un pediatra

Post del 9 gennaio 2019:

Il primo giorno lavorativo dopo le vacanze, e, esattamente come un anno fa, ci sono già due ragazzi con fratture da compressione della colonna vertebrale dopo aver cavalcato “cheesecakes”. Quante volte ho già scritto sui pericoli di questo tipo di intrattenimento invernale, ma il numero degli infortuni non diminuisce.

Parliamone di nuovo. I tubi (nella gente comune “cheesecake”) sono molto più traumatici degli scooter da ghiaccio o da neve. Perché?

  • sviluppare una velocità incredibile (come sciare o fare snowboard);
  • completamente ingestibile;
  • durante il movimento, ruota attorno al proprio asse;
  • non hanno freni.

Ecco perché le “torte di formaggio” si ribaltano, si scontrano con gli ostacoli, rimbalzano su tutti i dossi e volano fuori pista. Il che, ovviamente, può portare a tristi conseguenze per gli sciatori.

Puoi guidare in tubing solo su piste appositamente attrezzate e seguendo alcune regole:

  • con pendenza non superiore al 20%;
  • con sponde, cioè a forma di grondaia;
  • senza brusche variazioni di rilievo;
  • rigorosamente uno alla volta;
  • indossa un elmetto protettivo e si tiene per mano.

L’età consentita per i bambini va dai sei ai sette anni. Non devi portare con te un bambino piccolo: non sarai in grado di trattenerlo velocemente, può volare via e lo schiacci semplicemente con il tuo peso sulla “torta di formaggio”. Inoltre, non dovresti legare “cheesecake”, cavalcarle sulle ginocchia, sdraiarti sullo stomaco e in altri modi. Le “cheesecake” volano davvero in alto e sono divertenti sui trampolini con gli sci, ma c’è un’enorme possibilità di volare in alto con una “cheesecake” e atterrare senza di essa e con una vertebra rotta, come è successo con i miei piccoli pazienti.

Se decidi di acquistare una “cheesecake” per tuo figlio, pensa a dove intendi guidarla, c’è un posto simile nelle vicinanze. Scegli una dimensione “cheesecake” più grande e gonfiala moderatamente. Prenditi cura di te e dei tuoi figli!

Affinché nessuno possa pensare che i dottori siano solo paranoici, che siano semplicemente terrificanti invano, guarda questo rapporto, leggi questo articolo e il più forte nello spirito può leggere questa nota sulla morte di un bambino.

Post del 18 gennaio 2021

I reparti di traumatologia e gli ospedali ortopedici/chirurgici sono stracolmi di bambini che hanno riportato ferite gravi sulle “torte al formaggio”.

1. Rapporto Ivanovo News sulle vittime “cheesecake”.

Ekaterina Shcherbakova: “C’era un piccolo trampolino. Sono saltati, si è scoperto che un atterraggio fallito e una frattura della settima vertebra. Il bambino è caduto. Il suo respiro si fermò, le sue labbra diventarono blu, poi urlò molto forte. Bene, questo è tutto. Ci siamo resi conto che qualcosa non andava.”

2. Nota Children’s City Clinical Hospital No. 13 prende il nome. N. F. Filatova.

È possibile proteggere il bambino dagli infortuni mentre scia?

  • Non lasciare che i bambini cavalchino da soli.
  • Si consiglia di pedalare in luoghi preparati e sanzionati su pendii con pendenza non superiore a 20°.
  • Non pedalare su sentieri con alberi o altri ostacoli.
  • Non gonfiare la slitta oltre la pressione consigliata, questo aumenterà notevolmente l’accelerazione e la velocità massima. Le caratteristiche di ciascun modello indicano il peso massimo consentito per esso. È pericoloso sedersi insieme in una “cheesecake”.
  • Devi sederti nella “cheesecake” come su una sedia: appoggiati allo schienale e piega le ginocchia. Non puoi saltarci sopra con una corsa.
  • Non puoi legare “slitte gonfiabili” a un’auto, un quad o una motoslitta!

3. Circa ricovero di un bambino nella regione dell’Amur.

È interessante che le persone che rifiutano i vaccini perché possono danneggiare i propri figli comprino anche “cheescake” e ci cavalchino sopra i propri figli. “Questo non accadrà a mio figlio” per qualche motivo funziona solo nella direzione di “cheesecakes”. Questo è tutto ciò che devi sapere sulla capacità della maggior parte delle persone di valutare adeguatamente il rischio.

 

Attenzione, cheesecakes Qual è il pericolo dei tubiultima modifica: 2023-05-06T21:33:47+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.