luglio 9, 2023

Idroterapia intestinale, cos'è, perché è necessaria

L’idea di lavare l’intestino con acqua non è nuova in medicina da molto tempo e questa procedura è ampiamente utilizzata. Si chiama idrocolonterapia. Parliamo di cos’è e perché è necessario. Come viene eseguita l’idrocolonterapia pulizia. Un tubo viene inserito nell’ano e una piccola quantità di acqua viene pompata nell’intestino sotto una leggera pressione. Quanti litri
Read More

Recupero (Ti ho visto, caro amico ..)

Ti ho visto, caro amico? Oppure era un sogno sbagliato, Un sogno vago e una malattia infuocata Hai ingannato la mia immaginazione? Nei momenti di cupa malattia mortale Tu, gentile fanciulla, mi stavi sopra Nei panni di un guerriero con goffaggine piacevole? Allora, ti ho visto; i miei occhi spenti hanno riconosciuto Bellezza familiare sotto
Read More

Stili yoga

Hatha yoga Yoga classico, lo stile più popolare. Caratteristiche dell’allenamento Esercizi per lo stretching e la concentrazione, lavoro con la respirazione, meditazione, lavaggio del naso. Obiettivo Iniziare a comprendere meglio il proprio corpo, imparare a concentrarsi e rilassarsi. Adatto a< /strong > Tutti. Bikram Yoga Un altro nome per questo è “hot yoga”. Le lezioni
Read More

I benefici e i danni delle albicocche secche, è possibile mangiare albicocche secche invece di dolci e altri dolci.

In alcuni casi, è meglio evitare del tutto la frutta secca. Spesso si consiglia di sostituire i dolci acquistati con frutta o frutta secca. L’elenco delle alternative più popolari include uvetta, prugne e albicocche secche. La nutrizionista Natalya Shulga ha spiegato se è possibile mangiare albicocche secche al posto dei dolci e perché questa frutta
Read More