È possibile bere kvas se hai intenzione di guidare, è possibile ubriacarsi di kvas.

Essere in un’azienda dove tutti bevono birra, a volte gli autisti no Non volendo sentirsi privati, scelgono un’alternativa sotto forma di kvas. Il suo gusto luppolato, il colore e il tappo in schiuma simile alla birra aiutano a ingannare te stesso e goderti la festa su un piano di parità con tutti. Tuttavia, questa alternativa non può essere considerata completamente sicura. Perché – ha spiegato la nutrizionista Olga Dekker.

Kvass è una bevanda a base di pane o pasta di lievito di malto con il aggiunta di vari ingredienti come frutta, bacche ed erbe aromatiche. Può contenere lo 0,5-1,5% di alcol.

Il kvas fa bene

Se osservi la moderazione e scegli un prodotto di qualità, il kvas può essere utile per la salute. Contiene oligoelementi e vitamine, come il potassio e la vitamina B, che aiutano a mantenere la salute del sistema cardiovascolare, normalizzano il metabolismo e rafforzano l’immunità.

Qual è il danno del kvas

Kvas può contenere grandi quantità di zucchero, specialmente se frutta o bacche . Pertanto, il suo consumo dovrebbe essere limitato, soprattutto per le persone con diabete.

Inoltre, un consumo eccessivo di kvas può portare a uno squilibrio la microflora intestinale. Pertanto, le persone che hanno problemi digestivi o intolleranza all’alcol dovrebbero rifiutare la bevanda.

Vale anche la pena considerare che alcune varietà di kvas prodotte commercialmente possono contengono coloranti, aromi e conservanti artificiali.

Puoi ubriacarti di kvas

Il kvas è un prodotto ottenuto dalla fermentazione della pasta di pane o dell’orzo malto. Nel processo di fermentazione dello zucchero contenuto nell’impasto o nel malto, l’alcol non può non formarsi, il che conferisce al kvas un sapore speciale.

Tuttavia, bevande con un contenuto di alcol etilico fino all’1,2% e inferiori secondo GOST sono considerati analcolici.

L’intossicazione da kvas alcolico è possibile se lo bevi in grandi quantità o se una persona ha un basso grado di resistenza all’alcol. In questo caso, l’uso di kvas alcolico può portare a una diminuzione della reazione e della coordinazione dei movimenti, il che rende pericolosa la guida di un veicolo.

Pertanto, se hai intenzione di guidare un’auto o un altro veicolo , la birra è meglio non bere, e soprattutto fatta in casa, che non supera il test per la percentuale di contenuto di alcol etilico.

È possibile bere kvas se hai intenzione di guidare, è possibile ubriacarsi di kvas.ultima modifica: 2024-02-12T17:33:19+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.