Come non addormentarsi a Capodanno, come essere allegri a Capodanno, cosa fare per non addormentarsi.

Anche ciò che mangiamo è importante.

Spesso le aspettative per la celebrazione del nuovo anno divergono dalla realtà. A causa della frenesia pre-festiva, la stanchezza si accumula sul lavoro, e invece di accendersi fino al mattino, come abbiamo sognato per settimane, subito dopo i rintocchi dell’orologio non ci resta che andare a letto.

Neurologa-sonnologa candidata alle scienze mediche Irina Zavalko ha condiviso diversi consigli su come mantenersi allegri al massimo notte tanto attesa dell’anno.

Rilassati nel pomeriggio

Non temere che ciò interferisca con la preparazione della celebrazione. Un riposo adeguato richiederà meno tempo di quello che ti darà a Capodanno.

Quindi, se possibile, prova a dormire un po’ nel pomeriggio, verso le 17:00-18:00.

Non preoccuparti di non riuscire ad addormentarti.

Prima di tutto, pensare come “Non posso e l’intero piano fallirà” non farà che aggiungere tensione e, di conseguenza, diventa completamente impossibile addormentarsi.

In secondo luogo, anche solo sdraiarsi con gli occhi chiusi è un bel riposo.

Non esagerare a tavola

Non importa quanto volentieri si possa credere diversamente, specialmente a una festa di Capodanno, ma l’allegria l’alcol non è un compagno. Ha un effetto rilassante, anche aiutando ad addormentarsi.

Dovrai anche moderare il tuo zelo in relazione alle nostre insalate di Capodanno preferite, che non possono essere definite leggere. Perché anche il cibo pesante provoca sonnolenza.

Muoviti di più

Non limitarti a sederti alla scrivania a guardare la TV. Anche se questo è il tuo stile di festa preferito, devi interromperlo periodicamente per un po’ di attività fisica, altrimenti tutto finirà molto presto in un letto caldo e accogliente.

Rifiuta gli stimolanti

Non bere caffè e tè forti, soprattutto verso la mattina.

Come non addormentarsi a Capodanno, come essere allegri a Capodanno, cosa fare per non addormentarsi.ultima modifica: 2024-02-14T17:33:21+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.