Come pompare il culo, come Kim Kardashian, un allenamento per glutei grossi ed elastici.

Scopri quanto tempo potrebbe richiedere.

Non è un segreto che la superstar americana, il cui nome è diventato una forte associazione con seducenti formose, abbia fatto ricorso all’acquisizione loro per l’aiuto dei chirurghi. Ma è possibile ottenere un risultato simile senza anestesia, bisturi e altri interventi esterni? Scopriamolo insieme al personal trainer, giudice delle gare di bodybuilding Alexey Moiseev.

Perché Kim Kardashian è come questo forma

Secondo l’esperto, il segreto di Kim non è solo nella plastica, ma in parte nelle sue capacità naturali.

Quali esercizi fare per avvicinarsi alle forme di Kim Kardashian

Per ottenere glutei arrotondati attraenti, prima di tutto, è necessario un approccio integrato all’allenamento dei principali muscoli glutei: glutei grandi, medi, piccoli.

I seguenti esercizi sono adatti a questo:

Ponte gluteo

Ci sono molte opzioni. Puoi mettere i piedi per terra o sdraiarti sopra con le scapole; può essere eseguito con posizione media, larga o stretta; mettere i piedi dritti o girare verso l’esterno o anche verso l’interno; fallo con una o due gambe e, infine, usa o non usa i pesi.

Buongiorno spinta

Una variante di stacco in cui un bilanciere, manubri, sacca di sabbia (uno speciale proiettile a forma di sacca di sabbia allungata, spesso utilizzato per allenamenti a casa o in strada – dove non c’è possibilità di esercitarsi con un bilanciere) o un altro agente di ponderazione si trova sulle spalle e non sulle braccia tese.

Squat al ginocchio

Assicurati di farlo su un tappetino per non danneggiare le articolazioni. Soprattutto se l’esercizio viene eseguito con pesi sulle spalle.

Sumo Squat

Variazione dello squat in posizione ampia. Quando si lavora con un manubrio o un kettlebell, posizionato a braccia distese verso il basso, per una maggiore ampiezza di movimento e uno studio più approfondito dei muscoli, è possibile eseguire in piedi con i piedi sui rilievi: in questo modo il carico non toccherà il pavimento.

Mahi incrociato

Hai molte opzioni: in piedi dritto, inclinato o a quattro zampe; lateralmente, in diagonale o all’indietro. Tuttavia, difficilmente troverai un simulatore crossover impressionante ovunque tranne che in palestra, e sarà difficile padroneggiare la tecnica corretta per allenarti con esso senza l’aiuto di un professionista.

A casa o per strada, l’incrocio può essere sostituito con oscillazioni con pesi o abduzioni delle gambe in un fascia fitness.

Mangiare per ottenere risultati< / forte>

Se il tuo obiettivo è costruire muscoli, dovresti mirare a un surplus calorico nella tua dieta. Cioè, dal cibo dovresti ricevere più calorie al giorno di quelle che spendi.

Principalmente il surplus dovrebbe provenire da proteine e carboidrati complessi (“lenti”). L’assunzione di grassi, come sempre, dovrebbe essere lasciata al livello di 1 g per 1 kg di peso corporeo al giorno.

Quando puoi vedere il risultato

Ci vorranno dai tre agli otto mesi perché la forma dei glutei cambi sensibilmente. Allo stesso tempo, stranamente, l’inclusione nell’allenamento di esercizi di base per altri gruppi muscolari aiuterà ad avvicinare il raggiungimento del risultato: braccia, spalle, petto e core. Oltre al controllo di un trainer professionista.

Come pompare il culo, come Kim Kardashian, un allenamento per glutei grossi ed elastici.ultima modifica: 2024-03-31T18:35:16+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.