Salute e Bellezza

Tutta la verità sulla candida, o guarigione secondo il protocollo di Anthony William


Mi alzavo ogni mattina come se non avessi dormito, durante il giorno dovevo sdraiarmi e il mio cervello era letteralmente pieno di nebbia e ribollito dall'intensa attività mentale. Tutto questo mi ha rattristato immensamente, perché volevo essere una brava madre, fare bene il mio lavoro e anche trovare la mia chiave per la salute. L'universo mi ha premiato per la mia ricerca e mi ha inviato un libro di Anthony William "A Look Inside the Disease", grazie al quale ho ritrovato vigore e lucidità mentale. E oggi vorrei che anche tu ricevessi le informazioni corrette sulle cause dei tuoi disturbi e facessi il tuo passo verso la guarigione. Bene, cominciamo? Sei mai andato da un medico all'altro alla ricerca di soluzioni ai tuoi problemi di salute? Spendere soldi, prendere pillole, sperare in una guarigione - tutto inutilmente. Queste sono le persone che vengono da Anthony William, un medium medico che vive con la voce dello Spirito Santo nel suo orecchio destro. Lo Spirito gli parla delle vere cause delle malattie delle persone, aiutandole così a risolvere completamente i problemi a lungo termine. Questa informazione è rivoluzionaria e va contro ciò che è generalmente accettato come corretto nella comunità medica. Ma ha salvato migliaia di vite, come puoi vedere sul sito e su L'Instagram di Anthony, dove pubblica regolarmente recensioni. Ho anche la mia storia di guarigione miracolosa secondo il suo protocollo e parleremo di candida. Recentemente Candida è stata accusata di quasi tutti i peccati mortali. Se hai problemi di salute e il medico non può spiegarli in alcun modo, allora può diagnosticarti la candida e prescriverti un trattamento antimicotico.

Quali problemi le vengono attribuiti?

  • Eczema, psoriasi, asma
  • Mal di testa, problemi di memoria, nervosismo, difficoltà di concentrazione.
  • Stanchezza cronica, sbalzi d'umore
  • Emicrania
  • Stitichezza, disturbi, gonfiore
  • Sovrappeso
  • Perdite vaginali
  • Depressione
  • Cistite
  • Dolori articolari
  • Problemi alla tiroide e quasi cancro
Sfortunatamente, questo trattamento non funziona. E i sintomi scompaiono solo per un po 'o non scompaiono affatto. Non preoccuparti, non è colpa tua o del medico. Hanno semplicemente incolpato qualcuno che, in linea di principio, è innocuo e non da biasimare. In effetti, i funghi Candida sono i lieviti più calunniosi del nostro tempo. Tutti li hanno. Questi funghi benefici vivono nell'intestino e accelerano il processo di digestione e assimilazione del cibo. L'intestino può letteralmente pullulare di Candida, eppure il suo proprietario può essere una persona completamente sana. Ci sono persone che vivono in grandi quantità di questi funghi, ma mangiano e bevono quello che vogliono senza provare il minimo accenno di stanchezza o indigestione. Nella maggior parte dei casi, i funghi Candida sono innocui. Chi crea davvero il caos nel tuo corpo, chi semina il panico e porta a problemi di salute? Candida è spesso un fattore concomitante di altre malattie e microrganismi. Questi includono borreliosi, herpes zoster, virus Epstein-Barr, herpes, Clostridium difficile, streptococco, Helicobacter pylori, diabete, sclerosi multipla, virus dell'herpes di tipo sei, citomegalovirus e altro ancora. Dare la colpa alla candida è come strappare le foglie da un'erbaccia ma lasciare le radici. Una quantità significativa di funghi può essere un segno di un disturbo nel corpo, ma ciò non significa che il problema sia nella candida stessa.

Miti su Candida

1. Candida mangia zucchero, compresa la frutta. Sì, la candida mangia zucchero, ma ha a che fare con zuccheri come zucchero raffinato, zucchero di canna, zucchero di barbabietola e qualsiasi altro zucchero di cereali e mais. Tuttavia, il fruttosio, che si trova nella frutta, è associato a composti e sostanze chimiche, inclusi antiossidanti, polifenoli, antociani, minerali, sostanze fitochimiche e oligoelementi, colpisce molte malattie e stermina il fungo Candida.
2. Con una dieta ricca di proteine e grassi, la candida morirà. In realtà, la candida mangia grassi e proteine. Le proteine che causano l'infiammazione sono una sostanza viscosa che si attacca alle pareti del tubo digerente. Nelle persone con un apparato digerente indebolito, i depositi di proteine non digerite possono diventare un terreno fertile per la candida e altri tipi di funghi, inclusi parassiti e batteri. I grassi non dovrebbero essere la tua principale fonte calorica perché sono ciò che fa moltiplicare la Candida. La paziente può seguire rigorosamente la dieta del medico e le sembrerà che tutto sia in ordine. Nel frattempo, la candida si sta moltiplicando nel suo corpo, nutrendosi del pollame, delle uova e del burro che mangia. E il giorno in cui la paziente soccombe alla tentazione - ad esempio, mangia il gelato alla festa di compleanno di suo figlio - la candida si fa sentire e diventa peggio che mai. 3. La candida può essere sconfitta con antibiotici e antimicotici. Questi farmaci distruggono tutti i batteri combinati, sia buoni che cattivi, il che porta a un grave indebolimento del sistema immunitario. L'immunità indebolita è un fattore che favorisce virus, batteri e/o funghi che si nascondono nel tuo corpo per il momento. Poiché hanno una resistenza piuttosto elevata a questi farmaci, possono iniziare a moltiplicarsi attivamente e ridurre la qualità della tua vita.

Cosa fare?

Combatti la causa principale della cattiva salute: virus e batteri. Nel trattamento, dovrebbero essere perseguiti obiettivi come aumentare il livello di acido cloridrico, ripristinare le funzioni del tratto gastrointestinale, rafforzare e disintossicare il fegato. E, prima di tutto, la nutrizione ti aiuterà: la base dovrebbe essere frutta, bacche, erbe e verdure, con piccole quantità di grassi e proteine. È bene bere mezzo litro di succo di sedano a stomaco vuoto al mattino, così come acqua con il succo di mezzo limone. Il corpo inizierà naturalmente ad alcalinizzare e guarire. Concediti abbastanza tempo, almeno un anno.   Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti! Instagram Facebook VK Telegramma