Consiglio del giorno, non dimenticare di allenare i muscoli delle braccia

Se non lavori sulle braccia, allora con l’età noterai sicuramente che la pelle ha perso il suo tono (diventa flaccida e cadente) e sono comparsi depositi di grasso (di solito nella zona del tricipite). Tutto questo sembra estremamente poco attraente. Certo, tali carenze possono essere nascoste nella stagione fredda indossando abiti a maniche lunghe, ma con il caldo sarà problematico e malsano vestirsi così. Dopotutto, con vestiti che non si adattano al tempo, puoi interrompere la termoregolazione del corpo.

Oltre al lato estetico della questione, devi sapere che i muscoli delle mani sono spesso la causa di una postura scorretta: solo muscoli forti possono sostenere la schiena nella posizione corretta, prevenendo l’inclinazione.

Spesso le donne si rifiutano di pompare i muscoli delle braccia, per paura di acquisire un sollievo eccessivo che le farà sembrare uomini. Ci affrettiamo a rassicurarti: per sviluppare i muscoli in uno stato come quello di un uomo, una donna dovrebbe esercitarsi quasi ogni giorno in palestra, dedicando il massimo tempo a intensi esercizi di forza. È solo che il corpo fisiologicamente femminile non è predisposto a un insieme di tali volumi muscolari.

Molti di noi credono nel potere miracoloso dei cosmetici o si affidano all’abilità dei chirurghi plastici, quindi pensano di non aver bisogno del fitness per le loro mani. Ma alcuni mezzi, in linea di principio, non aiutano a raggiungere il desiderato, mentre altri danno solo un effetto temporaneo. E questo significa che dovrai costantemente rivolgerti a loro per chiedere aiuto, spendendo cifre impressionanti per loro o “andare sotto i ferri“.

Gli esercizi per i muscoli delle braccia sono in linea di principio utili, economicamente convenienti e, soprattutto, ti consentono di determinare tu stesso la durata dell’effetto: mentre lavori con questi muscoli, ti danno un bel sollievo e una pelle tesa .

Consiglio del giorno, non dimenticare di allenare i muscoli delle bracciaultima modifica: 2024-06-06T21:35:13+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.