agosto 22, 2024

Informazioni sui benefici delle uova di gallina

Ricordi il tempo in cui ci veniva consigliato di mangiare frittate insapore senza tuorlo o di evitare del tutto le uova a causa del loro contenuto di colesterolo? La comunità scientifica in Occidente ha a lungo smentito tali affermazioni, ma per qualche motivo molti dubitano ancora che le uova siano ancora utili o meno. Esaminiamo
Read More

Come comportarsi in caso di incendio

Niente panico! Questo non aiuterà, ma porterà solo a tragiche conseguenze. C’è sempre tempo per fermarsi a pensare. Per prima cosa I soccorsi devono essere chiamati immediatamente. Dopotutto, nessuno lo farà per te. Fornisci l’indirizzo esatto, l’oggetto dell’incendio. È importante assicurarsi che qualcuno incontri i vigili del fuoco e lo aiuti a raggiungere il luogo
Read More

Fragole per la gastrite

La gastrite provoca spesso bruciore allo stomaco, che può peggiorare dopo aver mangiato cibi grassi o piccanti. Con questa malattia, una persona ha molte restrizioni nella dieta. Anche frutta e verdura apparentemente sane possono avere un effetto negativo sullo stomaco del paziente. È molto difficile rifiutare varie prelibatezze, ad esempio fragole con gastrite. Fragole per
Read More

Dieta ideale per una microflora intestinale sana

Leggi anche: Fibre nella dieta: cosa, quanto e perché Cibo per la salute: il sistema nutrizionale di Michael Greger per tutti Ho notato che se per diversi giorni consecutivi la base della mia dieta sono i prodotti di cui parlerò in questo articolo, sento leggerezza nel mio corpo, un’ondata di nuova energia e forza, il
Read More

Ho avuto un bambino a 50+. Esperienza personale

Se vuoi dare alla luce un bambino sano dopo i 45 anni, allora devi ricorrere alla medicina moderna : fare fecondazione in vitro utilizzando ovociti donati. Questo è esattamente ciò che ha fatto Svetlana Maul, che ha dato alla luce bambini all’età di 46 e 51 anni. Ciao! Mi chiamo Svetlana, ora ho 54 anni.
Read More