Dieta Maggi – perdita di peso proteine-agrumi

Vuoi perdere peso ma non ti piace contare le calorie e fare esercizio? Non dovresti lasciare il sogno, perché la dieta di Maggi potrebbe tornarti utile. Qual è il suo significato e come funziona, scopriamolo in ordine.

La dieta di Maggi – che cos’è?

La storia di questo metodo di perdita di peso e dieta è “avvolta nell’oscurità”. Alcuni parlano dell’origine popolare di “Maggie”, altri associano il suo aspetto alla dieta della famosa “signora di ferro” – Margaret Thatcher. Ma a noi interessa un fatto completamente diverso: con la corretta attuazione di tutte le regole, puoi perdere fino a 15 kg! Qual’è il segreto?

Le basi della dieta Maggi

I principali prodotti di questo sistema sono gli agrumi e le uova. Questa combinazione fornisce al corpo vitamine e proteine ​​nella giusta quantità. È interessante notare che la perdita di peso non si verifica a causa di una diminuzione della quantità e del contenuto calorico degli alimenti, ma a causa di reazioni chimiche che accelerano la combustione dei grassi.

Consigli di base nella dieta dimagrante di Maggi:

  • Segui regole ferree: non saltare i pasti, non cambiare piatto, non mangiare cibo in più. Anche un solo errore ridurrà tutti gli sforzi a “0” e la dieta dovrà essere ricominciata
  • Bevi molta acqua (è consentita anche la cola dietetica)
  • Puoi bere caffè, tè, ma senza zuccheri aggiunti
  • Senza olio e grasso, il cibo dovrebbe essere preparato “nel suo stesso succo”
  • È consentito mangiare carote o cetrioli non prima di 2 ore dopo il piatto principale, se la sensazione di fame è molto tormentosa
  • Ricorda i benefici del fitness durante la dieta

La dieta Maggi va seguita per 28 giorni. Ogni settimana ha le sue caratteristiche.

Piano alimentare approssimativo per 4 settimane

Settimana 1-2

Il periodo iniziale è molto importante, perché è necessario avviare il più possibile i processi di combustione del grasso in eccesso. Le colazioni per i primi 14 giorni consistono in un paio di uova e 1 agrume (arancia, pompelmo). Proteine ​​magre, frutta e verdura bollite sono consigliate a pranzo ea cena.

Settimana 3

Questa settimana è composta da pasti divisi per giorno:

  • 1 giorno fruttato
  • Giorno 2 – verdura
  • 3 giorni – frutta e verdura. Sono ammessi frutti non troppo dolci e verdure bollite.
  • Giorno 4 – pesce e verdure
  • Giorno 5 – verdure e carne magra
  • 6,7 giorni – frutta separata (un solo tipo di frutta)

Settimana 4

Ora devi tornare a una dieta mista. Alla settimana 4 puoi mangiare un po ‘tutti i cibi consentiti, seguendo le regole di base della dieta.

Sì, la dieta casalinga Maggi non è un esempio di facile perdita di peso. Ma il risultato di 15 kg non è stimolante? E se non sei allergico agli agrumi, dovresti assolutamente provare questo metodo interessante!

Dieta Maggi – perdita di peso proteine-agrumiultima modifica: 2023-01-09T10:27:57+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.