Dieta Petali, perdita di peso in 6 giorni

È difficile rimproverare a coloro che stanno cercando di perdere peso di passare costantemente attraverso varie diete alla ricerca di quella più efficace. Tuttavia, non tutti i sistemi di alimentazione sono in grado di fornire un risultato pronunciato a causa della difficoltà di soddisfare i requisiti proposti. La dieta Petals è progettata per 6 giorni ed è abbastanza semplice seguirla e il risultato può essere piuttosto impressionante.

Giorno 1: pesce

Come già accennato, la dieta dei 6 petali ha una durata di 6 giorni, e ciascuno di essi rappresenta una propria specifica mono-dieta, in cui è consentito consumare solo alimenti specifici. Il primo giorno è proteico e prevede di saziare la fame solo con pesce e frutti di mare come principali fonti di preziose proteine ​​altamente digeribili. È meglio scegliere pesce di mare grasso ricco di acidi grassi polinsaturi Omega per l’alimentazione dietetica. Secondo gli scienziati i cui dati di ricerca sono stati pubblicati sulla rivista Nutrients, queste sostanze possono svolgere un ruolo utile in diverse aree terapeutiche, riducendo il peso corporeo.

Giorno 2: verdura

Il secondo giorno prevede solo l’uso di verdure, sia fresco che in umido, bollito, cotto. La fibra contenuta in esse migliora bene la digestione e normalizza la motilità intestinale, aiutando indirettamente la perdita di peso. Quando prepari insalate per te stesso, è meglio usare la maionese per il rifornimento di carburante, ma oli vegetali, combinandole con succo di limone, aceto e senape. Spetiche: questo è cos’altro può essere usato nella preparazione di piatti di verdure.

giorno 3: pollo

Day 3: Chicken

Il terzo giorno della dieta sei petali includono l’uso del pollame. È meglio usare il petto di pollo, che è considerato un prodotto dietetico, ideale per coloro che siedono a dieta. È meglio escludere la frittura per la preparazione degli uccelli, poiché aumenta ripetutamente il contenuto calorico del piatto finito e aiuta a formare agenti cancerogeni pericolosi. L’opzione migliore per tale carne è cuocere. È asciutto in sé, quindi non è vietato usare alcuna marinata, ad esempio una miscela di acqua, olio magro e salsa di soia.

giorno 4: cereali

Cereali e cereali integrali sono presenti nella maggior parte dei sistemi alimentari e questo non è sorprendente. Contengono carboidrati complessi che sopprimono a lungo la fame e prolungano la sensazione di sazietà. Il quarto giorno puoi cucinare qualsiasi cereale per te stesso, mangiare muesli, fiocchi di mais, pane, crusca. I semi di chia porteranno particolari benefici al corpo di chi perde peso. Gli scienziati, i cui dati di ricerca sono stati pubblicati sulla rivista Nutrizione, metabolismo e malattie cardiovascolari, ritengono che possano essere un’ottima aggiunta a una dieta correlata all’obesità, contribuendo a promuovere la perdita di peso.

Giorno 5: ricotta

È facile intuire che in questo giorno puoi consumare qualsiasi latticino e bevanda. Sono anche incredibilmente ricchi di proteine, che mantengono la massa muscolare, che spesso si perde con la dieta invece del grasso desiderato. Le varietà di latte acido contengono lacto e bifidobatteri, che hanno un effetto benefico sulla microflora intestinale e aumentano l’immunità. È particolarmente utile bere tali bevande di notte, perché possono prendere due piccioni con una fava: migliorare il corpo e sopprimere la sensazione di fame caratteristica di una dieta dimagrante.

Giorno 6: fruttato

Durante il sesto giorno, puoi mangiare qualsiasi frutto e bacche, eliminando dalla dieta solo i tipi più dolci: fichi, uva, meloni. A proposito, alcuni di loro possono essere cotti, ad esempio le mele. Quindi vengono assorbiti meglio, agendo con parsimonia sulla mucosa del tratto gastrointestinale.

Dieta Petali, perdita di peso in 6 giorniultima modifica: 2023-01-04T03:28:16+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.