Il numero di infermieri è stato dimezzato

Negli ultimi 20 anni, il numero di infermieri nelle istituzioni mediche in Russia si è dimezzato.
Anche il numero di istituzioni educative per infermieri è diminuito. Nonostante ciò, negli ultimi anni la situazione del personale ha iniziato a migliorare, ha affermato Veronika Skvortsova, capo del Ministero della Salute della Federazione Russa. Vale a dire, l’ammissione alle facoltà e alle scuole di medicina è aumentata di quasi il 16%. Rimane un problema che il 24% dei laureati e dei laureati non entra nel settore. Tuttavia, per noi è già un risultato che quasi l’80% sia distribuito in base alle proprie specialità, ha osservato il ministro.
Skvortsova ha anche affermato che oggi i giovani hanno iniziato a venire nel settore. Secondo lei, oltre il 70% degli operatori sanitari — Si tratta di persone di età inferiore ai 50 anni. Oggi in Russia ci sono circa due operatori sanitari con un’istruzione secondaria per medico, mentre almeno tre, e in alcune aree della medicina sono necessari fino a 6-8 operatori sanitari per specialista.
Il numero di infermieri è stato dimezzatoultima modifica: 2023-01-03T21:17:17+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.