I ruoli più strani di Keanu Reeves, filmografia, film cringe.

Un nuovo, quarto, film sul sicario John Wick con Keanu Reeves è uscito nei cinema russi. Abbiamo percepito l’attore come un duro, come appare in The Matrix o The Devil’s Advocate. Ma Reeves non ha mai esitato a prendere parte a progetti eccentrici e provare ruoli insoliti. Abbiamo raccolto cinque film per coloro che vogliono vedere l’altro lato di Keanu.

L’ultima notte (1988)

IMDb: 6.1

In questa commedia, il giovane Reeves interpreta lo studente delle superiori Winston di Los Angeles, che può essere presa come esempio: ama studiare e dirige il club di astronomia. Ma tutto va storto quando Winston va al ballo di fine anno con una delle ragazze più belle della scuola, Tara, la figlia dello sceriffo della polizia locale. Winston prende l’auto di lusso di suo padre e spera di impressionare Tara, ma prende accidentalmente la strada sbagliata. Persi, la coppia decide di chiedere aiuto al bar più vicino, che diventa un errore fatale. Winston e Tara conoscono il mondo criminale della Città degli Angeli.

La trama del film è molto intricata, lo spettatore la vede sotto forma di ricordi. Sì, e Keanu nel ruolo di un secchione nerd sembra piuttosto strano. In generale, questo è un film in cui gli adolescenti fanno cose completamente fuori dal loro carattere. E sembra tutto molto artificioso. La storia, infatti, vive solo grazie ai momenti comici e al fascino degli attori. Come commedie obsolete fin dall’infanzia: prima ci ridevamo, ma ora capiamo che tutto è inverosimile.

L’eccellente avventura di Bill e Ted (1989)

IMDb: 6.9

Alex Winter e Keanu Reeves interpretano gli stupidi studenti delle superiori Bill e Ted nella commedia di fantascienza cult sui viaggi nel tempo e la collisione della cultura moderna con il passato. I personaggi principali sono un po’ come Beavis e Butthead, solo più simpatici.

Nel lontano futuro, Rufus, un fan dei Wild Stallyn , fondato da Bill e Ted, apprende che i suoi idoli del passato possono volare fuori dalla scuola, fallendo la storia. Se ciò accade, non creeranno Wild Stallyn. Rufus decide di andare nel passato in una macchina del tempo per correggere la situazione.

Il film ha due sequel, l’ultimo dei quali è uscito nel 2020.

Qui i personaggi sono mostrati in modo molto stereotipato, agiscono costantemente in modo eccessivo. Inoltre, gli attori che interpretano i ruoli principali sembrano molto più grandi degli scolari. E migliora anche il surrealismo di ciò che sta accadendo. Tuttavia, questo è un film davvero interessante, anche se rabbioso: tutti esagerano, tutto è fatto deliberatamente in più, nello spirito di stupide commedie. Ma questa è una commedia stupida, che piace ancora a molte persone, su cui non è un peccato passare il tempo. E non è così stupido per progettazione, anzi, sembra così a prima vista.

Anche le cowgirl a volte diventano tristi (1993)

IMDb: 4.3

Un eccentrico film di Gus van Sant basato sull’omonimo romanzo di Tom Robbins. Interpretata da Uma Thurman, interpreta la giovane cowgirl Cissy. Keanu Reeves ha un ruolo molto piccolo qui come fan del personaggio principale che una volta si innamorò della sua foto. Appare sullo schermo in un’insolita forma aristocratica e diventa subito vittima di un attacco d’asma, che nasce da sentimenti troppo forti.

Questo film si è rivelato molto bello, è un piacere guardarlo. Ma questa è forse la foto più sfortunata di Gasso van Sant. È terribilmente lungo e ogni personaggio di questo film è una specie di caricatura e pretenzioso. PIl personaggio di Keanu Reeves sembra anche più una parodia di una persona che una persona reale.

Questo in parte fa sembrare il film uno spettacolo di marionette. Ma vale comunque la pena guardarlo a causa della grafica. Preparati solo al fatto che il passatempo sarà molto, molto strano.

Tu sei il mio dubbio (2019)

IMDb: 6.8

Commedia romantica con protagonista il cabarettista americano Eli Wong – comici. Wong ha scritto la sceneggiatura e ha interpretato uno dei ruoli principali. Keanu Reeves appare qui nel ruolo di se stesso per un brevissimo periodo.

Il film racconta la storia di due amici d’infanzia di San Francisco, Sasha e Marcus. Non comunicano da molti anni, ma un giorno si incontrano di nuovo e capiscono di essere collegati non solo dai ricordi. Ma questo è un film e la coppia ha molti ostacoli da superare prima di poter stare insieme. Uno di questi ostacoli è Keanu Reeves.

In primo luogo, a mio parere, la trama sembra piuttosto dura, così come l’apparizione di Keanu Reeves. Nel contesto di questo film come commedia romantica, tutte le relazioni sembrano piuttosto ridicole. Forse parte di questo è davvero applicabile alla vita, ma l’immagine è mostrata in modo troppo comico e strano, grottesco e inverosimile. Cioè, i cineasti prendono situazioni relativamente reali, ma le trasformano quasi in uno spettacolo circense.

SpongeBob in fuga (2020)

IMDb: 5.9

Il cartone animato a figura intera basato sulla serie cult combina animazione e live attori dell’azione. L’immagine include tutti i personaggi preferiti dello spettacolo e l’assurdo umorismo familiare ai suoi fan, così come Keanu Reeves sotto forma di tumbleweed. Come nella serie animata originale, gli eventi si svolgono in modo completamente imprevedibile.

Reeves, o meglio la sua testa, suona molto più del semplice tumbleweed, ma il Saggio che vive nel “corpo” di questa pianta delle praterie del deserto. Viene in aiuto di SpongeBob e Patrick e diventa il loro mentore.

La maggior parte dei film in questo elenco ha una valutazione bassa, più come una media, perché hanno ancora il loro pubblico ristretto. Molti vanno spesso al cinema con Keanu Reeves per vedere il fantastico Keanu Reeves. E in queste foto non è affatto bello, ma strano, ridicolo, irrealistico. E durante la visione, questo non ti permette di immergerti nella storia.

I ruoli più strani di Keanu Reeves, filmografia, film cringe.ultima modifica: 2024-02-22T14:33:28+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.