Come diventare meglio di un ex moglie, 5 suggerimenti

Pensi che sia più bella di te, più intelligente e più istruita? O forse è una padrona di casa molto migliore di te? Il costante confronto di te stesso con l’ex moglie del tuo amato uomo non gioca a tuo favore, perché se senti che stai perdendo contro di lei su tutti i fronti, presto lo sentirà anche il tuo partner. Come diventare una ex moglie migliore?

Non ripetere i suoi errori

Come essere migliore di un’ex moglie? Non ripetere i suoi errori! È necessario scoprire da una persona cara perché si sono lasciati e cercare di tenere conto di tutte le sue affermazioni. Era una hostess disgustosa e non sapeva come creare conforto? Quindi il tuo primo compito è imparare a cucinare deliziosamente e attrezzare il nido familiare in modo che i fedeli vogliano tornarci. Forse il primo era interessato solo all’intrattenimento e allo shopping? Quindi dimostragli che non sei un manichino e sei pronto a svilupparti e crescere, sai come stabilire le priorità nella vita e sai quali sono i valori della vita reale.

Sii accomodante

Stai tranquillo con i tuoi piedi

Gli uomini, infatti, apprezzano molto questa qualità nelle donne e amano la spontaneità quando risponde facilmente alla chiamata di fare subito le valigie e andare da qualche parte, o magari fare una passeggiata nella foresta o uscire fuori città con gli amici. Le donne che fanno progetti, richiedono diverse ore per prepararsi e rimproverano che ancora una volta hanno dovuto arrancare da qualche parte senza preavviso, portano solo noia e desiderio. Diventa proprio un tale compagno per il tuo uomo: sorridente, allegro, gioioso e pieno di ottimismo, e si dimenticherà per sempre della sua ex.

Accettalo con tutto ciò che lo circonda

Il tuo ex criticava costantemente sua madre? O forse gli ha proibito di incontrarsi con gli amici? Ci sono 10 tabù nella comunicazione con un uomo che distruggono le relazioni, e uno di questi è la discussione dei suoi parenti e amici. Infatti, se una donna accetta un uomo così com’è, allora lo accetta con tutti i suoi vantaggi e svantaggi, che si sono formati in gran parte sotto l’influenza dell’ambiente: educazione, principi di vita e interessi. Pertanto, non dovresti mettere barriere tra lui ei suoi genitori, amici. È meglio cercare di diventare una parte immutabile di tutto ciò che ama così tanto e che gli è caro.

Abbi i tuoi interessi

Qualsiasi uomo normale che non ha problemi di autostima apprezzerà solo il fatto che una donna abbia i propri interessi. È peggio se richiede costantemente attenzione, si lamenta di essere annoiata e chiama ogni 5 minuti, distraendosi dal lavoro. Le donne spesso si dissolvono completamente in un uomo, dimenticandosi di se stesse, e poi si chiedono perché il loro partner perda interesse per loro. Non ripetere gli errori del primo, sappi tenerti occupato e divertire, non perdere il contatto con i tuoi amici, non spezzare il filo che collega al passato.

Sii te stesso

In effetti, il più grande consiglio su come essere il meglio che puoi essere, incluso il tuo ex, è essere te stesso. Non c’è bisogno di confrontarti con lei, indovina come ti ha superato e dove ha perso. Tu non sei lei. Se un uomo ti ha scelto, se è con te adesso, allora sei già un vincitore. Forse cucinava molto meglio o sapeva vestirsi con stile, ma le tue qualità per le quali ti ha scelto hanno messo in ombra tutte le sue virtù. Sii solo te stesso, non inventare nulla, non giocare, non cercare di superarla. La tua relazione non è una ripetizione del passato. Hanno il loro scenario e dipende solo da te quale sarà la loro fine.

Come diventare meglio di un ex moglie, 5 suggerimentiultima modifica: 2023-01-03T01:59:47+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.