Come gonfiare l’interno coscia, il segreto del fitness di Cindy Crawford

  • Regole di base per l’allenamento della bellezza delle gambe
  • Esercizi fitness interno coscia
  • Segreti di fitness delle celebrità

Un bel corpo tonico è il sogno di molte ragazze. Non è stato a lungo un segreto che il modo più efficace per avvicinarsi a questo sogno sia il fitness e un’alimentazione sana. Un allenamento ben progettato aiuta a eliminare il peso in eccesso, a dare tono e volume ai muscoli e a correggere le aree problematiche. Particolare attenzione ed esercizi di fitness isolanti richiedono l’interno coscia, che è difficile da allenare, ma accumula facilmente il grasso in eccesso.

Regole di base per l’allenamento della bellezza delle gambe

Regole di allenamento di base per la bellezza delle gambe

La bellezza e la magrezza delle gambe iniziano con una generale riduzione del grasso corporeo. Un fatto ben noto: non puoi perdere peso in nessun posto, l’intero corpo subisce dei cambiamenti. Per accelerare il processo di combustione dei grassi è necessario un aumento dell’attività motoria, sia nella vita di tutti i giorni che nell’allenamento fitness. Dovresti dedicare del tempo alle passeggiate, arrivare al luogo di studio e lavorare a piedi, rifiutarti di usare gli ascensori.

Se possibile, includi jogging, esercizi cardio, salto con la corda nel programma. Un regolare esercizio fisico attivo contribuisce alla perdita di peso bruciando le riserve di grasso. L’allenamento cardio può essere svolto in un giorno separato o incluso in una serie di esercizi di forza come riscaldamento che prepara i muscoli per i carichi successivi. In questo caso, è necessario tenere conto di diverse sfumature: con un peso molto elevato, non è consigliabile fare jogging, poiché si tratta di un carico significativo sulle articolazioni del ginocchio e può causare lesioni. Non dovresti fare solo cardio: anche i carichi di potenza sono importanti per costruire una bella figura.

Esercizi fitness interno coscia

Gli esercizi di fitness più efficaci che coinvolgono la zona dell’interno coscia sono:

  • Squat

Questo esercizio impegna i muscoli giusti se esegui un movimento con piccole caratteristiche. Per allenare i fianchi, gli squat vengono eseguiti con le gambe divaricate. Puoi eseguire il movimento nella macchina Smith, allargando le gambe più larghe delle spalle e girando le calze in modo che siano quasi parallele alla barra. Quando si lavora con pesi liberi, i pesi vengono posizionati nelle mani: un manubrio, un peso, una frittella – davanti al petto o appesi tra le ginocchia; bilanciere – sulle spalle. La posizione delle gambe è la stessa del simulatore. La schiena è dritta, lo sguardo è dritto davanti a sé, senza abbassare il mento. L’ampiezza del movimento è la più ampia possibile, il bacino è abbassato sotto la linea delle ginocchia e sollevato grazie al lavoro dei muscoli femorali. Quando ci si accovaccia parallelamente al suolo e sopra, non ci sarà quasi alcun effetto da un esercizio di fitness.

  • Affondi laterali

Da una posizione eretta, fai un passo di lato, spostando il peso del corpo sulla gamba portante. Il ginocchio è piegato ad angolo retto, senza andare oltre la punta, il bacino arretra. L’altra gamba forma una linea retta. Quindi il peso corporeo viene trasferito sulla gamba dritta, piegandola e raddrizzando la prima. Per migliorare l’effetto, i pesi vengono bloccati nelle mani.

  • Dondola di lato.

L’esecuzione di movimenti dal fitness può essere variata: sollevare la gamba di lato, quindi abbassarla; sollevare la gamba dallo squat, inclinando il corpo di lato; in posizione prona, porta la gamba di lato e in alto. Quando si eseguono oscillazioni, la calza viene tirata su se stessa: questo migliora l’effetto sui muscoli adduttori e rassoda la superficie interna della coscia.

  • Gambe chiuse.

Eseguito nella sala fitness mentre si lavora su uno speciale simulatore chiamato driving machine. Il significato del movimento è quello di unire le gambe, superando la resistenza che crea il simulatore. Unendo i fianchi, mantieni la posizione per 1-2 secondi, allargandoti: il movimento non è completato, mantenendo la tensione muscolare e la miscelazione ricomincia.

  • Plie.

Gli squat vengono eseguiti in piedi sulla punta delle dita dei piedi, in movimento allargando le ginocchia ai lati.

  • “Forbici”.

Sdraiato sulla schiena, i palmi sono posizionati sotto i glutei. Alzando le gambe a 25-30 cm dal pavimento, iniziano ad incrociarle, premendo con forza la schiena sul pavimento.

  • “Ingoia”.

In piedi su una gamba, la seconda viene tirata parallela al pavimento, il corpo è inclinato in avanti, formando una linea con la gamba sollevata. Mantieni l’equilibrio finché la forza è preservata.

Gli esercizi con i pesi vengono eseguiti con un peso di lavoro in 3 serie da 10-15 ripetizioni. Quando si eseguono esercizi, è importante osservare la tecnica dei movimenti: non si può sacrificare la qualità nel tentativo di eseguire il numero richiesto di ripetizioni.

Segreti di fitness delle celebrità

Segreti di fitness delle celebrità

La bellezza della figura di Cindy Crawford ha sempre suscitato l’ammirazione e l’invidia di molte donne nel mondo. La serie di esercizi sviluppati da lei insieme ai trainer aiuta a portare rapidamente il corpo al risultato desiderato. Il complesso utilizza tre tipi di squat, consigliati per prendere nota di coloro che desiderano rafforzare l’interno coscia.

  • Squat con sollevamento delle gambe. Da una posizione eretta, gambe più larghe delle spalle, accovacciati il ​​​​più in basso possibile. Durante il movimento inverso, una gamba viene sollevata, raddrizzando gli arti e inclinando il corpo di lato.
  • Salta accovacciato. Accovacciarsi con le gambe divaricate, rimbalzare, raddrizzare le articolazioni del ginocchio. Quindi si accovacciano di nuovo, ripetendo il movimento. Inspira quando scendi, espira quando salti.
  • Saltare da un piede all’altro con l’incrocio. Il movimento ricorda lo stile di un “pattinatore”, la gamba è retratta all’atterraggio, incrociando quella di appoggio.

Questi esercizi di fitness sono abbastanza semplici, ma efficaci: coinvolgono i muscoli della coscia, caricandoli e allungandoli. Quando si eseguono i movimenti per la prima volta, è necessario calcolare correttamente le forze. Il numero medio di approcci per i principianti è di almeno 3 x 10-15 ripetizioni.

Le lezioni regolari di fitness ripristineranno la bellezza delle gambe stringendo i muscoli cadenti della coscia. I carichi cardio bruceranno il grasso in eccesso e rassoderanno la pelle, rendendo le gambe snelle e lisce. Le lezioni di fitness dovrebbero progredire, ad ogni allenamento dovresti aumentare leggermente il peso dei pesi o ridurre i periodi di riposo tra le serie. Non dobbiamo dimenticare una dieta ragionevole, che include un gran numero di cereali, verdure e frutta.

Lo stretching dovrebbe essere fatto dopo ogni allenamento. A tale scopo sono adatti complessi di yoga o stretching. Allevieranno la fatica e allungheranno i muscoli, formando una bella linea di sollievo.

Come gonfiare l’interno coscia, il segreto del fitness di Cindy Crawfordultima modifica: 2023-01-03T20:54:59+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.