Come mantenere i capelli al freddo, cosmetici, di cui non puoi fare a meno

Il freddo invernale e gli sbalzi di temperatura dal caldo al gelo non sono il miglior banco di prova per i capelli, anche se protetti da un cappello.

Ottusità, secchezza, fragilità, perdita di lucentezza e perdita di ciocche sono problemi comuni per la stagione fredda.

Abbiamo capito come aiutare i tuoi capelli a sopravvivere a questo inverno senza perdite!

5 regole per la cura dei capelli in inverno

Affinché i capelli soddisfino la bellezza, la lucentezza e l’aspetto ben curato, è necessario seguire le seguenti raccomandazioni per prendersi cura di loro:

  • Asciuga bene i capelli. Uscire all’aperto con una testa non sufficientemente asciutta non solo aumenta il rischio di raffreddore, ma raffredda anche le ciocche. Di conseguenza, la loro secchezza e fragilità aumentano.
  • Massimizza l’uso di prodotti leave-in. Questi possono essere sieri, balsamo per la biancheria dei capelli o oli per la cura delle doppie punte.
  • Prendi in considerazione l’idea di acquistare uno shampoo o un peeling disintossicante per il cuoio capelluto. Se i capelli sotto il cappello si sporcano rapidamente e il cuoio capelluto prude e compaiono eruzioni cutanee, questi prodotti ti aiuteranno a mettere in ordine la tua testa ed eliminare tutte le reazioni spiacevoli.
  • Usa regolarmente maschere nutrienti. Se i capelli sono diventati opachi e hanno perso la loro lucentezza naturale, la maschera nutriente “respirerà” la vita. Dovrebbe essere fatto almeno una volta alla settimana.
  • Combattere l’elettricità statica. Per fare questo, è meglio scegliere e indossare cappelli realizzati con trame naturali: lana, cashmere. Se il copricapo è realizzato in materiale sintetico, deve avere una fodera naturale. Il segreto dei capelli lisci in inverno senza elettricità statica è un’idratazione di alta qualità, quindi è necessario concentrarsi sulle procedure che idratano le ciocche.

Prodotti che salveranno i tuoi capelli quando fa freddo

1. Balsamo balsamo con olio di bardana “Cynovit”

Balsamo all'olio di bardana CynovitI capelli non perderanno la loro bellezza naturale in inverno se usi regolarmente questo prodotto.

Il balsamo balsamo migliora la struttura e la consistenza delle ciocche, facilita la pettinatura, previene l’accumulo di elettricità statica e la combatte e normalizza l’attività delle ghiandole sebacee.

Con un tale assistente di bellezza, i tuoi capelli sembreranno sempre come appena usciti dal salone!

2. Shampoo e balsamo rivitalizzante per capelli secchi e danneggiati di Eveline Cosmetic

Eveline Cosmetic Repairing Shampoo and Conditioner per capelli secchi e danneggiatiQuesti straordinari prodotti contengono due preziosi oli contemporaneamente: argan e cocco, oltre ad altre sostanze naturali. Si prendono cura con cura del cuoio capelluto e dei capelli, curandoli e riempiendoli di forza, lucentezza e luminosità.

I mezzi sono Vegan & cruelty free e VIVA per vegani e vegetariani. Hanno un aroma leggero e gradevole, grazie al quale trasformano le cure di bellezza di routine in un lussuoso trattamento termale.

3. Shampoo ialuronico e balsamo “2 in 1” sebocelin “Macadamia Food and Restoration” da Librederm

shampoo ialuronico e balsamo La formula shampoo” 2 in 1 “fornisce una cura completa dei capelli senza la cura completa dei capelli senza la cura completa dei capelli senza la cura completa dei capelli senza la cura completa dei capelli senza la cura completa dei capelli senza la cura dei capelli completa Effetto della ponderazione.

Allo stesso tempo, anche i fili ribelli, grazie a questa cura, diventano perfettamente morbidi, fluidi e obbedienti, tieni perfettamente lo stile.

Con l’uso regolare di un prodotto di bellezza, le manifestazioni visibili di forfora sono ridotte, il suo aspetto ripetuto è prevenuto, il prurito e il disagio del cuoio capelluto sono ridotti.

4. Shampoo e aria condizionata Ilana con cheratina e latte per danneggiata e priva di forza dei capelli

iLana con shampoo e balsamo alla cheratina e latte per capelli danneggiati e senza forzaPer mantenere i tuoi capelli sani e setosi, aggiungi questa elegante collezione di prodotti alla tua cura della casa!

La cheratina nella composizione dei prodotti di bellezza è incorporata nel fusto del capello e lo rinforza dall’interno, l’arginina trattiene l’umidità e previene la secchezza e la fragilità delle ciocche e la fito-caffeina naturale rafforza le radici dei capelli e stimola la crescita di nuove ciocche .

Per ottenere i migliori risultati, i prodotti dovrebbero essere usati in coppia.

5. Shampoo Total Look Restore Effect di La Messange

Total Look Restore Effect Shampoo di La Messange12 preziosi aminoacidi nello shampoo rafforzano e guariscono la fibra capillare durante il lavaggio! Inoltre, funzionano ugualmente bene sia su ciocche secche, fragili e danneggiate, sia su capelli tinti e ricci.

Ripristinano la struttura, ammorbidiscono e idratano i ricci, facilitano lo styling, permettendoti di sperimentare e creare nuovi look.

Lo shampoo è incredibilmente piacevole da usare: si insapona bene e si risciacqua facilmente.

6. Shampoo e balsamo solidi Smooth & Protect di Ecomake

Ecomake Smooth & Protect Solid Shampoo & Conditioner di EcomakeQuesta “coppia” è l’ideale per chi vuole ottenere il massimo beneficio con un minimo di fondi. I prodotti di bellezza completano e migliorano l’azione reciproca.

Shampoo a base di estratto di ortica, olio essenziale di chiodi di garofano e olio di bardana deterge delicatamente le ciocche, nutre e rinforza per tutta la lunghezza, regola l’attività delle ghiandole sebacee, che consente di allungare gli intervalli tra le procedure di lavaggio.

Un balsamo con oli di cocco e avocado, proteine ​​del grano ed estratti vegetali idrata il fusto del capello, ripristina le aree danneggiate e stimola la crescita di nuovi capelli.

7. Shampoo, balsamo e maschera della serie “Idratante intensivo” di 19 LAB

Shampoo, balsamo e maschera per idratazione intensa di 19 LAB La cura completa dei capelli a casa è molto semplice! Basta avere a portata di mano una raccolta di tre prodotti: shampoo, balsamo e maschera.

Lo shampoo con uno squisito profumo di mango rimuoverà l’effetto crespo e restituirà bellezza e luminosità dopo la prima applicazione. I suoi componenti rinforzano il fusto del capello e levigano la cuticola.

Il balsamo mantiene il livello di umidità nelle ciocche, che è particolarmente importante quando fuori fa freddo e i dispositivi di riscaldamento funzionano nella stanza. La fitokeratina e la vitamina E nella composizione del prodotto donano densità, forza e lucentezza ai capelli. E la maschera livella la superficie dei capelli, fornisce una facile pettinatura e lucentezza a specchio.

8. Shampoo e maschera della serie Keratin Shock di Holly Polly

Keratin Shock shampoo e maschera di Holly PollyA causa degli effetti negativi di fattori esterni ed interni, i capelli diventano più sottili, perdono elasticità e lucentezza. Il duetto di questi fondi è un aiuto di emergenza in ogni situazione!

Restituiranno bellezza e aspetto sano anche a ciocche molto opache, secche e fragili. I principi attivi sono responsabili di questo: burro di karitè, cheratina vegetale, olio di broccoli e altri componenti preziosi.

L’uso regolare dei prodotti riempirà i capelli di vitalità, li renderà densi, lisci e incredibilmente belli.

9. Olio di bardana con complesso Aevit per il rafforzamento e la crescita dei capelli di Librederm

Olio di bardana con complesso Aevit per rafforzare e far crescere i capelli da LibredermI trattamenti con olio sono un must per ogni persona che desidera avere capelli lucenti, folti e ben curati. Allo stesso tempo, l’olio di bardana ha una nota speciale!

Gli studi hanno dimostrato che stimola la crescita delle ciocche, rianima i capelli danneggiati, elimina la secchezza e la desquamazione del cuoio capelluto.

L’uso regolare dell’olio rende i ricci lucenti e pieni di forza, si lava facilmente con lo shampoo e non ostruisce i pori del cuoio capelluto.

Prenditi cura dei tuoi capelli con piacere e goditi il ​​loro bellissimo aspetto!

Come mantenere i capelli al freddo, cosmetici, di cui non puoi fare a menoultima modifica: 2023-01-04T03:52:24+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.