Come non migliorare dall’alcol

Tutti conoscono in prima persona i pericoli dell’alcol. Tuttavia, questo aspetto non impedisce di consumare bevande forti e allegre a cena, alle riunioni del venerdì con i migliori amici e alle feste dedicate a un compleanno oa qualsiasi altro evento festivo. Sì, cosa posso dire! Dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, molte persone raramente rifiutano un bicchiere di vino, un bicchiere di vin brulè o una bottiglia di birra, che dona allegria e buon umore. In realtà, non tutti sono in grado di escludere l’alcol durante una dieta, quindi sorge la domanda, è possibile bere bevande con una laurea e in che modo influenzeranno il processo

9 segreti per colorare a casa come in un salone con i migliori parrucchieri

Come tingere i capelli a casa come un professionista? I migliori esperti rispondono a questa domanda.

Perdita di peso e alcol: sono compatibili?

Perdita di peso e alcol: sono compatibili?

Fino ad ora, ci sono controversie tra nutrizionisti di tutto il mondo sulla compatibilità tra bevande alcoliche e diete. Alcuni affermano con sicurezza che l’alcol è una fonte di calorie vuote e uno stimolante dell’appetito che rallenta il processo di perdita di peso. Altri citano l’esempio dei francesi, la cui cena non è completa senza profumato vino secco o cognac.

E infatti in Francia raramente incontri persone che hanno chili in più. Mentre negli Stati Uniti e in Russia, la maggior parte delle persone che bevono alcolici la sera hanno problemi di sovrappeso. E il punto non è affatto nella qualità delle bevande e nella predisposizione ereditaria, ma nella quantità di alcol consumato! Purtroppo non tutti possono fermarsi in tempo a un bicchiere di “rinforzato”, spesso l’importo va fuori scala rispetto a tutte le norme e limiti consentiti. Da qui la pancia grande, le “orecchie” sui fianchi e la pelle gonfia. In generale, la regola principale di una dieta che non esclude l’alcol è il controllo e il senso delle proporzioni.

Ma questo non è tutto! Nel processo di perdita di peso, non sono le bevande stesse a essere terribili con una laurea. Il fatto è che le calorie dell’alcol vengono elaborate dall’organismo più velocemente, mentre le calorie che provengono dal cibo rimangono di riserva e, alla fine, si depositano sul corpo. Per questo motivo si consiglia di consumare bevande alcoliche con spuntini e pasti leggeri. Solo in questo caso l’alcol non diventerà il colpevole dell’eccesso di peso, e la serata trascorsa a tavola in famiglia con un bicchiere in mano non finirà con il rimorso alla vista del tuo riflesso nello specchio e una sensazione di pesantezza allo stomaco .

Suggerimento!

Come spuntini leggeri e piatti per bevande alcoliche possono agire insalate di verdure, pesce magro bollito e petto di pollo, vitello, frutti di mare, formaggio (ricotta, feta, mascarpone, mozzarella e parmigiano) e frutta fresca (mele, pere e pesche). A proposito di pane bianco, barbecue, patate fritte – e non ci possono essere dubbi. Dalla farina – un massimo di crusca o pane di grano (1-2 pezzi).

Quali bevande posso bere mentre sono a dieta?

Quali bevande posso bere mentre sono a dieta?

Se parliamo specificamente di bevande, durante la perdita di peso dovresti usare solo vino rosso secco, ma di alta qualità, e non versato nel seminterrato di una casa vicina. È necessario acquistare vini solo in luoghi collaudati, soprattutto perché oggi non ci sono assolutamente problemi con questo, ad ogni angolo si può trovare un noto mercato di alcolici che offre bevande per tutti i gusti.

Idealmente, si consiglia di acquistare vini italiani e francesi, famosi per la loro eccellente qualità e le eccellenti caratteristiche gustative. Non peggio dei vini di produzione armena, georgiana e cilena, il loro costo è leggermente inferiore ai primi due, ma il gusto non è meno interessante e brillante. A proposito, il vino rosso in piccole quantità fa bene alla salute, aiuta a normalizzare il metabolismo e i livelli di glucosio nel sangue, rimuovere le sostanze nocive dal corpo e migliorare il funzionamento del cuore e dei vasi sanguigni.

Non a tutte le persone piace il vino, qualcuno si accontenta di bevande più leggere, ad esempio la birra. Purtroppo oggigiorno nelle catene di vendita al dettaglio si trova raramente una bevanda alla birra buona e adeguatamente preparata, la richiesta è così grande che alcuni produttori non si preoccupano della salute dei propri clienti e producono birra utilizzando una tecnologia accelerata, spesso con l’aggiunta di poco utile componenti. E devi capire che durante la perdita di peso, una bevanda del genere può creare molti problemi, il che vale una pancia di birra. Molti sono sorpresi, come può essere? Dopotutto, 100 g di birra contengono in media solo 43-45 kcal e un bicchiere contiene 90 kcal. Sembrerebbe che non così tanto. È solo che, come nel caso di qualsiasi altro alcol, il corpo elaborerà in primo luogo le calorie della birra e ciò che ottiene dal cibo apparirà presto sui lati e sullo stomaco.

Calorie <br>bevande

Prima di bere questo o quel drink, assicurati di fare riferimento alla tabella delle calorie. Quindi, la birra scura contiene 75 kcal, birra leggera – 45 kcal, champagne – 85 kcal, vino bianco secco 12% – 66 kcal, vino rosso 12% – 76 kcal, whisky 40% – 220 kcal, vermouth – 155 kcal, brandy 40 % – 220 kcal, vodka – 235 kcal, cognac – 239 kcal, rum 40% – 220 kcal.

Gli specialisti dell’istituto ambientale Umweltinstitut, con sede a Monaco, hanno sorpreso il pubblico con la loro dichiarazione. In 14 campioni di birra tedesca prelevati per la ricerca, hanno identificato un pesticida chiamato glifosato. Viene utilizzato per eliminare le erbe infestanti che interferiscono con la crescita delle piante coltivate. In grandi quantità, è pericoloso per la salute.

Tuttavia, Andrey Mosov, capo del dipartimento di esperti di Roskontrol, sostiene che questo fatto non dovrebbe causare il panico tra la popolazione, poiché il pesticida specificato può essere trovato in molti prodotti vegetali e in piccole dosi non è in grado di nuocere alla salute.

Sul cibo consumato bevendo

Informazioni sul cibo consumato bevendo alcolici

E qualcosa in più sul cibo! L’alcol stimola l’appetito, è risaputo! Non c’è da stupirsi che sia usato come aperitivo in vari eventi e feste. E affinché non danneggi la figura, è molto importante usarlo dopo uno spuntino. A proposito, è questa regola che usano i francesi snelli. Se si fa il contrario, la probabilità che il frigorifero rimanga mezzo vuoto è del 99%. E anche se la sera dopo aver bevuto 1-2 bicchieri di birra o vino l’appetito non scoppia, al mattino lo stomaco ne chiederà una porzione considerevole. In generale, il guasto è garantito, soprattutto se si esagera con la quantità di alcol che si beve. E non dimenticare l’effetto tossico delle bevande con una laurea, consumate fuori dalle regole e in quantità eccessive. Il processo di combustione dei grassi in un momento simile è sospeso, anche se si ricorre a una maggiore attività fisica. Dovrai impegnarti molto per ricominciare questo processo.

sui più importanti: i pericoli dell’alcol per la salute

L’alcol è il nemico più importante della salute. Con un uso eccessivo, infligge i colpi più forti a tutti i sistemi e gli organi vitali di una persona. Anche un bambino lo sa!

È difficile da credere, ma in 12 mesi nella Federazione Russa più di 500 mila persone muoiono di alcol e oltre 3 milioni nel mondo. Numeri orribili, non credi? L’alcol non riduce solo la vita delle persone di 5-10 anni, distrugge il corpo e contribuisce allo sviluppo di numerose malattie, il che è molto difficile e talvolta impossibile, anche con l’aiuto di costosi farmaci. L’alcol negativamente si riflette nell’aspetto. Gonfiore, lividi sotto gli occhi, rughe pronunciate precoci e un aumento della pelle cadente accompagnano le persone che trascurano le norme dell’alcol e la sua qualità.

lo sai?

Sai?

Sai che l’11 settembre in Russia è celebrato il giorno della sobrietà? La storia di questo glorioso evento iniziò nel 1913, tuttavia, la vacanza stessa fu approvata un anno dopo. In questo giorno, tutte le persone ortodosse hanno seguito un post rigoroso, che ha eliminato completamente l’uso di bevande alcoliche. E oggi il giorno della sobrietà è ancora rilevante. È accompagnato da tutti i tipi di flash mob e altri eventi volti a promuovere la sobrietà e uno stile di vita sano tra le persone.

>

>

Commento esperto

Irina Kirilyuk, dietista, nutrizione, psicologo

L’alcool è un drink nella sua composizione etanolo (alcool), sapori, amplificatori di sapore, coloranti, zucchero, possibilmente lievito e altri additivi. L’alcol ha un effetto molto dannoso sul corpo, non è un segreto per molto tempo, tutti gli organi rientrano nell’influenza e, la maggior parte terribile, il cervello soffre, anche con piccole dosi. Ma, naturalmente, ora, ai nostri tempi, non importa quanto gli organi di salute fossero avvertiti e solleciti a smettere di bere, eppure la gente beve alcolici.

Nel mio lavoro con clienti con intensa perdita di peso, vieto completamente di bere alcolici, ovviamente, questo è spiegato non solo dall’alcol alimentare e dal suo effetto pernicioso sul corpo, vale a dire lo zucchero contenuto nella bevanda, direi persino una grande quantità di zucchero, che sono completamente rimuovo la perdita di peso nei miei programmi, lasciando solo frutta dai dolci e quelli al mattino.

Pertanto, sostengo che l’alcol e la perdita di peso non sono compatibili. Certo, questo è tutto in teoria, in pratica, sfortunatamente, tutto è completamente diverso, dal momento che sento spesso dai clienti che non potevano resistere, sedotti al compleanno, al matrimonio, al nome del nome, al battesimo, quindi in tale I casi ci sono da due ZOL scelgono i più piccoli, mi concentro sempre su come esattamente l’alcol influisce sulla salute, su quanto sia alto -calorico e rallenta il processo di perdita di peso nella migliore delle ipotesi, nel peggiore dei casi contribuisce all’aggiunta di chilogrammi extra indesiderati.

Ma questo non si ferma sempre, quindi il mio compito è ridurre l’impatto negativo, nel qual caso consiglio di usare bevande più naturali e ricordare la semplice regola, più forte è l’alcol, più calorie. Credo che per tali casi, il vino rosso sia adatto, non più di due bicchieri, e non dovrebbe superare la norma delle calorie per la giornata.

Apprezza te stesso, la tua bellezza e sii sano!