Come rinfrescare le relazioni nel matrimonio se la routine è bloccata

Quando un uomo e una donna vivono sotto lo stesso tetto per diversi anni, il loro rapporto diventa un po’ insipido, la scintilla si spegne. Per non annoiarti nella vita familiare, devi aggiungere un piccolo intrigo. La regola di diversi “non” aiuterà a rinfrescare il rapporto con un uomo.

Non preoccuparti di discorsi senza senso

Le donne tendono a condividere tra loro vere sciocchezze che non hanno molta importanza. All’inizio di una relazione un uomo può ascoltare pazientemente tutti i dettagli, ma al momento della “stagnazione” è meglio prendersi cura della persona amata. Non dovresti ripetere la comunicazione con gli amici con tutti i dettagli di tutte le sfumature: questo attenuerà ulteriormente il suo interesse per te e causerà irritazione.

Non caricare un uomo con informazioni non necessarie. Non chiamare senza motivo. Spesso, per gli uomini, il telefono è un mezzo per scambiarsi informazioni utili. Le lunghe conversazioni senza senso sono stancanti, specialmente durante l’orario di lavoro. Dai alla persona amata il tempo di sentire la tua mancanza. Quindi vorrà chiamarti solo per sentire la tua voce.

Cambia le tue solite tattiche. Un uomo è per natura un conquistatore, quindi lascia che inizi la tua comunicazione. Vorrà sapere perché non stai chiamando e cosa stai facendo.

Non caricarti dei tuoi problemi

Certo, un uomo amato deve risolvere tutti i problemi. Allora la donna si sente al sicuro con lui, come dietro un muro di pietra. Ma quando le relazioni sono un po’ faticose, vale la pena scaricare un uomo. Può apparire un brivido nei sentimenti dovuto al fatto che il prescelto è semplicemente stanco di trascinare l’intero mucchio di problemi.

Le relazioni con un uomo acquisiranno nuove sfumature emotive se diventerai più indipendente. Le donne indipendenti evocano rispetto e desiderio di conquistarle, di renderle morbide e flessibili. Quando un uomo si rende conto che la sua amata può farcela senza il suo aiuto, ferisce il suo ego, lo spinge all’azione. Lui stesso vorrà aiutarti per sentirti un cavaliere che salva la sua principessa.

Relazioni in famiglia: non accumulare malcontento

Relazioni familiari: non accumulare insoddisfazione

Spesso gli uomini non tollerano la resa dei conti, quindi le donne cercano di non aggravare la situazione in tempi di crisi. Ma i reclami si accumulano e prima o poi scoppiano. E un uomo potrebbe anche non sospettare che un certo comportamento ti infastidisca.

Se prima eri categorico o isterico nella manifestazione dei sentimenti, cambia l’approccio. Sii onesto e aperto, ma non maleducato. Esprimi insoddisfazione non come reclamo, ma attraverso un’opinione personale. Non incolpare, ma parla dei tuoi sentimenti ed emozioni. Quando i rapporti familiari subiscono la “pressione” della vita quotidiana, è importante aprirsi l’un l’altro, altrimenti l’incomprensione si aggraverà.

Non guardare le relazioni dalla stessa angolazione

All’inizio di una relazione, di regola, le passioni ribollono e sembra che la famiglia sarà la più forte e la più felice. Ma in tempi di crisi, l’attenzione si concentra sulle carenze. Se non sposti le priorità in tempo, i sentimenti possono svanire.

Affinché le relazioni familiari siano armoniose, è necessario cercare costantemente un terreno comune. Gli interessi e le priorità possono cambiare, la passione è sostituita dalla stabilità, la novità è un’abitudine. Per rinfrescare i sentimenti, devi guardare periodicamente le relazioni da una prospettiva diversa. Spingi i confini, cambia i modelli e prova a vedere uno sconosciuto attraente in un uomo. Ciò aggiungerà intrighi e le relazioni in famiglia brilleranno di nuovi colori.

Relazione con un uomo: non dissolverti nella tua amata

Relazioni con un uomo: non perderti nella tua amata

Quando c’è una pausa emotiva in famiglia, una donna spesso cerca di rilanciare artificialmente i rapporti con un uomo, cercando di trascorrere tutto il suo tempo libero con lui. Ma questo può portare a un rifiuto ancora maggiore.

Non dovresti dissolverti completamente nel prescelto, quindi puoi perderti. Prenditi del tempo per te stesso, trova degli hobby che ti ispirino. Lascia che un uomo abbia il suo spazio personale, l’illusione della libertà. Quindi non vorrà uscire dalla tua prigionia amorosa.

Non vivere solo come un bambino

Molto spesso il raffreddamento nei rapporti con un uomo avviene dopo la nascita di un bambino. I giovani genitori sono immersi nelle preoccupazioni e non hanno la forza di prendersi cura di se stessi e l’uno dell’altro. Tutti i loro sforzi sono volti a soddisfare i bisogni del bambino ancor prima che si presentino.

Non spendere tutte le tue energie solo per prenderti cura del tuo bambino. Assicurati di trovare almeno un’ora in cui puoi dedicarti esclusivamente a un uomo. Puoi guardare un film insieme, fare una passeggiata nel parco o bere un tè aromatico in un accogliente bar. In questo momento, tutti gli argomenti su problemi e preoccupazioni sono tabù.

Salute emotiva: non lasciarti dominare dallo stress

Quando le relazioni sono complicate da problemi, i partner sono sottoposti a stress continuo. Queste esperienze diventano una priorità e ti impediscono di prestare attenzione ai momenti positivi, distruggendo la salute emotiva.

Devi imparare a gestire lo stress. L’attività fisica, la danza o la meditazione aiuteranno a eliminare le emozioni negative: ciò consentirà di portare il sistema nervoso in uno stato di equilibrio. Lo stress cronico distrugge le relazioni familiari e aumenta la portata del problema.

Non permettere a te stesso di “riversare” la negatività su un uomo: questo distrugge la relazione. Innanzitutto, dovresti armonizzare il tuo stato interno e quindi dirigere i tuoi sforzi per superare il periodo di crisi.

Non accontentare un uomo

Un tipico errore delle donne è quello di accontentare un uomo in tutto per sopravvivere più facilmente al periodo di crisi. Questo comportamento crea dipendenza emotiva. Un uomo si abitua al fatto che i suoi capricci si realizzano all’istante, ha aspettative gonfiate nei confronti di una donna.

Se nascondi costantemente la tua indignazione e fai finta che vada tutto bene, la situazione peggiorerà ogni giorno. La mancanza di fiducia di una donna in se stessa e nel suo partner crescerà: questo dà origine a complessi e nuovi problemi.

Controlla i tuoi impulsi per comportarti come un partner debole. Hai diritto al rispetto e alla comprensione e non dovresti mettere la tua vita sull’altare per un uomo. Una crisi in una relazione con un uomo è il periodo in cui devi capire te stesso e capire di cosa hai veramente bisogno.

Cercando di rinfrescare le relazioni in famiglia, non dimenticare i tuoi desideri e bisogni. Solo una persona felice può costruire relazioni armoniose.

Come rinfrescare le relazioni nel matrimonio se la routine è bloccataultima modifica: 2023-01-04T20:34:01+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.