Come convertire PST in e-mail Thunderbird? – I migliori metodi migliori

download (8)

Questo articolo fornisce un approccio completo per salvare le email da un file PST di Outlook come email di Thunderbird. Continua a leggere per scoprire come importare facilmente PST nelle e-mail di Thunderbird. Leggi l’intera guida e potrai spostare le tue email da Outlook a Thunderbird senza perdere dati.

Come tutti sappiamo, Outlook di Microsoft è il programma di posta elettronica più adattabile e ampiamente utilizzato al mondo. Diverse organizzazioni piccole e grandi utilizzano Outlook, insieme a Microsoft Exchange Server e Office 365, per gestire e-mail, calendari, riunioni ed eventi. Outlook non è gratuito, nonostante le sue notevoli funzionalità e capacità. Questo è molto probabilmente uno dei motivi principali per cui le persone migrano da Outlook a un’alternativa più affidabile ed economica. Thunderbird, un’applicazione client di posta elettronica open source e gratuita, è fondamentale per catturare l’attenzione degli utenti.

Scarica ora

È un client di posta elettronica gratuito e open source che funziona su Windows, Mac OS X, Linux e Ubuntu. Thunderbird è un client di posta elettronica sviluppato e gestito da Mozilla Corporation. Consente agli utenti di gestire le proprie e-mail, feed RSS, newsgroup e altri servizi di casella di posta. Salva i dati nel formato file “.mbox”, compatibile con una varietà di programmi client di posta elettronica, come Apple Mail, The Bat! e altri.

Soluzione istantanea: utilizza il programma WholeClear PST to MBOX Converter per trasferire in modo semplice e sicuro tutte le e-mail di Outlook sul tuo account Thunderbird.

Motivi per migrare PST su Thunderbird –

• Thunderbird è un client di posta elettronica open source che può essere installato su una varietà di computer, come affermato in precedenza. Oltre ad altri fattori di controllo, il programma desktop è una soluzione di migrazione affidabile e di successo per gli utenti.
• Thunderbird è compatibile con una varietà di sistemi operativi, come Windows, MacOS, UNIX, Linux e Ubuntu. È il client di posta elettronica più famoso tra gli utenti Linux e Unix.
Filtro antispam: il filtro antispam supera Outlook e altre applicazioni client di posta elettronica.
• Thunderbird vanta le più potenti funzionalità di sicurezza dei dati disponibili.
Un’opzione di archiviazione con un solo pulsante memorizza le e-mail scelte in un file di archivio con un solo clic.
• I client Thunderbird possono semplicemente caricare file di grandi dimensioni su pCloud utilizzando la funzionalità di archiviazione pCloud.
• Estensioni esclusive: gli utenti di Thunderbird possono aggiungere una gamma di plugin utili per una varietà di attività.
Trasferisci direttamente le email PST su Thunderbird –

Per superare tutte le limitazioni delle procedure manuali, uno strumento di terze parti come WholeClear Convertitore da PST a MBOX sarà la soluzione più efficace. Questo programma può trasferire file PST sia su Thunderbird che su account webmail. Questa utility ti consente di importare file PST in mbox supportato da altri client di posta elettronica. Inoltre, supporta una varietà di formati di file per il salvataggio dei dati dei file.pst.

Controlliamo come funziona lo strumento automatico

1. Eseguire l’utilità automatizzata dopo averla installata sul PC.

2. Selezionare Apri >> File dati e-mail >> File PST. Scegli File dalla cartella dal menu File.

3. Nel menu Esporta, seleziona Thunderbird come scelta di salvataggio.

4. Infine, la posizione predefinita del database Thunderbird verrà immediatamente visualizzata come posizione di destinazione dell’annuncio e potrai fare clic su Salva.

Puoi trasferire un PST su un account di posta Thunderbird senza alcun problema. Puoi anche utilizzare la prova gratuita di questo software per completare la procedura di conversione.

Conclusione

Quando esaminiamo le varie opzioni descritte finora, quella con il minor numero di procedure, i risultati più rapidi e una fonte affidabile attirerà sempre l’attenzione dell’utente. Per riassumere, utilizzare uno strumento di terze parti affidabile è il modo più efficiente per ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile. Se desideri provarlo, utilizza la versione di prova del software. Pronto per il download gratuito, l’installazione e l’utilizzo immediato.

 

Come convertire PST in e-mail Thunderbird? – I migliori metodi miglioriultima modifica: 2024-05-10T14:07:33+02:00da johanneswolff

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.