Uomini e donne, fra Sara Shaimi e Sonny Di Meo il ritorno di fiamma: «Dannatamente diversi… impossibili da separare»

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme. La coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, nata sotto i riflettori del programma “Uomini e donne”, da Instagram ha annunciato il ritrovato amore : “Dannatamente diversi – ha scritto Sara Shaimi – ma impossibili da separare “.

in-foto-lex-tronista-di-uomini-e-donne_2604296

UOMINI E DONNE, SARA SHAIMI E SONNY DI MEO SONO TORNATI INSIEME
L’ex tronista Sara Shaimi aveva scelto a “Uomini e donne” di cominciare una storia d’amore lontano dalle telecamere col corteggiatore Sonny Di Meo, ma già all’inizio di quest’anno i due avevano annunciato la loro improvvisa separazione. Sonny Di Meo dal social aveva spiegato: “Visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni, essendoci accorti di avere una visione di vita e dei caratteri completamente differenti… Io e Sara non stiamo più insieme”.

Il tempo però sembra aver rimesso le cose a posto, come dimostra l’inequivocabile post pubblicato sul social da Sara Shaimi, che la vede felice a fianco di Sonny Di Meo ed è seguita dalla romantica didascalia: “Dannatamente diversi… ma impossibili da separare”.

Uomini e donne, fra Sara Shaimi e Sonny Di Meo il ritorno di fiamma: «Dannatamente diversi… impossibili da separare»ultima modifica: 2021-03-30T23:44:39+02:00da george102