EyeLift recensioni, forum, funziona, opinioni, farmacia, prezzo, crema

Dei ricercatori hanno testato a fondo l’effetto di una popolare crema: i risultati sono incredibili! Un incidente ci permette di fare luce su un consiglio anti-invecchiamento.

1

Lo scorso ottobre, il nostro staff editoriale ha ricevuto una lettera da parte di una lettrice, una certa Anna Cavalieri di Bologna, la quale sosteneva che EyeLift, sempre più popolare in Europa, non dava i risultati sperati.

“Beh, ha un buon profumo, si assorbe in fretta, ma dopo averla applicata per due settimane le rughe sono ancora lì, non vedo una grande differenza. I cambiamenti sono impercettibili.” Anna Cavalieri, Bologna

Per rispondere, il nostro staff editoriale, insieme al dipartimento locale di salute, ha condotto un’indagine indipendente per risolvere la questione.

Innanzitutto, gli scienziati hanno messo insieme un gruppo sperimentale di 20 donne con tipi di pelle diversi e di età compresa tra i 30 e i 60 anni. Le 20 volontarie hanno usato EyeLift tutti i giorni, una volta la mattina e una volta la sera, per 3 settimane. I risultati sono stati scoraggianti: la crema ha funzionato al 100% su tutte le donne coinvolte. Gli scienziati erano delusi, ma hanno comunque continuato a cercare altri metodi di indagine.

Queste sono solo alcune recensioni e opinioni delle nostre valorose bellezze:

2

“Sono letteralmente sconvolta! Questa crema mi ha restituito il viso che avevo a 30 anni!” – Michela Crotonesi, Verona

3

“È un prodotto fantastico! Certo, in quanto donna di mezza età dovrei prendermi cura di me, e lo faccio. Sapete, con tutte queste creme e lozioni, ho anche comprato delle spugne con effetto anti-invecchiamento. Ma questa EyeLift è spettacolare! Ci sono volute solo due settimane per eliminare le rughe delle palpebre.” – Carla Maurensig, Parma

4

“Sono stata fortunata ad aver avuto la possibilità di partecipare a questo esperimento. Sono anche grata di sentirmi di nuovo giovane!” – Rita Traverso, Palermo

Di conseguenza, i responsabili della ricerca, C. Bonfanti e M. Fante, insieme ad un rappresentante della nostra casa editrice, si sono subito precipitati al reparto produttivo di EyeLift. Questo luogo ci ha stupiti per la sua pulizia e ottima organizzazione. L’area di produzione e i laboratori erano sterili, l’equipaggiamento moderno e imponente e gli operai disciplinatissimi.

5

L’area di produzione

La nostra delegazione non ha scoperto niente di compromettente e, quando l’indagine indipendente stava per andare in stallo, i ricercatori hanno deciso di rivolgere la loro attenzione all’esperienza della lettrice. Per una giornata intera, il nostro team ha osservato discretamente la routine quotidiana della signora Cavalieri.

Con nostra grande sorpresa, abbiamo scoperto che la signora Cavalieri teneva la crema in frigo. Secondo l’opinione comune, tenere i cosmetici al freddo può prolungarne la conservazione. Tuttavia, è stato clinicamente dimostrato che i cosmetici devono essere conservati a temperatura ambiente. Come lo sappiamo, potreste chiedervi. La risposta è abbastanza semplice, basta seguire le istruzioni scritte sulla confezione!

Per comodità, abbiamo elencato le istruzioni d’uso di EyeLift .

6

7
 
 

1. Per prima cosa, spalmare delicatamente la crema sulla pelle pulita due volte al giorno, il mattino e la sera.
2. In seguito, conservarla a temperatura ambiente (da 5°C a 25°C), lontana dalla luce del sole e dal congelamento.

Abbiamo spiegato queste istruzioni alla signora Cavalieri, la quale si è subito tranquillizzata. Più avanti, nello stesso mese, è venuta a farci visita, ritrattando le sue preoccupazioni e vantandosi dei suoi nuovi risultati.

8

“Ho applicato la crema seguendo attentamente le istruzioni, e ora lo vedo, funziona alla grande! Come per tutti i prodotti, bisogna seguire qualche regola. Grazie, EyeLift.” – A. Cavalieri

9

Perciò, possiamo affermare con sicurezza che EyeLift è un rimedio altamente efficace e progressivo contro le rughe e le linee sottili, e lo raccomandiamo. E per gli scettici e gli allarmisti, possiamo dire questo: non saltate mai a conclusioni affrettate, cari amici. Provare per credere.

In conclusione, dobbiamo anche dire che vi raccomandiamo caldamente di ordinare la crema sul sito ufficiale di EyeLift , perché sul mercato vi sono molti prodotti contraffatti che portano lo stesso nome. Se acquistata su un altro sito, l’efficacia di EyeLift non è garantita né dal produttore, né dall’autore di questo articolo. In previsione delle molte richieste per avere maggiori informazioni, ci siamo presi la libertà di includere tutti i link utili perché possiate provare EyeLift da voi.

ATTENZIONE! EyeLift può essere acquistato solo sul sito ufficiale
Ordinare EyeLift

EyeLift
 
 
 
tegs: EyeLift crema, EyeLift in farmacia, EyeLift forum, EyeLift recensioni, EyeLift funziona, EyeLift opinioni

EyeLift recensioni, forum, funziona, opinioni, farmacia, prezzo, cremaultima modifica: 2020-01-03T08:10:36+01:00da Joddey

10 commenti


  1. // Rispondi

    Ho sentito parlare di EyeLift e vorrei provarla… ma non c’è la possibilità di comprarla da qualche altra parte oltre che sul sito?


  2. // Rispondi

    Marta, hai letto l’articolo o no? Certo, magari in giro trovi qualcuno che vende EyeLift, ma non HAI GARANZIE del fatto che si tratti del prodotto autentico. Perciò se vuoi provarla, ordinala sul sito ufficiale . Ordinala sempre qui, c’è anche l’acquisto veloce, è semplicissimo.


  3. // Rispondi

    Valeria, funziona eccome! EyeLift mi ha aiutata a combattere i segni dell’invecchiamento e l’effetto ha stupito sia me che mio marito 🙂


  4. // Rispondi

    Adoro i prodotti biologici per la cura della pelle, e EyeLift ne è un ottimo rappresentante, con le sue proprietà ringiovanenti e stimolanti uniche. Grazie, Hendel!


  5. // Rispondi

    Ho già ordinato EyeLift sul sito ufficiale, adesso aspetto di riceverla. Spero che funzioni proprio come dicono!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.