Tettoie pvc monopendenza e monofalda: realizzare una tettoia

Tettoie pvc industriali

Oggi vogliamo mostrarvi come sia possibile realizzare una tettoia risparmiando sui costi di realizzazione grazie alle tettoie pvc monopendenza  monofalda.

Dopo aver parlato dei tunnel frontali e delle coperture mobili indipendenti, passiamo quindi a scoprire un’altro modello di capannoni mobili Civert disponibile in Abruzzo, Marche, Molise e in tutto il centro Italia: i capannoni pvc monopendenza e monofalda.

Realizzare una tettoia: le soluzioni Civert coperture.

Realizzare una tettoia pvc a ridosso di un fabbricato esistente può ess02ere un’ottima soluzione per creare un’area aggiuntiva da adibire a stoccaggio merci o al rimessaggio di materiali e macchinari.

Civert ha progettato due diversi modelli di coperture pvc al fine di realizzare una tettoia adiacente a una struttura già esistente: le tettoie pvc monopendenza e le tettoie pvc monofalda. 

Le tettoie pvc monopendenza modello Monoside sono capannoni specifici per realizzare aree coperte in aree difficili come quelle tra un fabbricato esistente e la recinzione o la delimitazione della proprietà.

Le tettoie pvc monofalda modello Monoroof sono invece indicate nel caso in cui non ci sia la problematica di oscuramente delle finestre.

Quali sono i vantaggi delle tettoie pvc Civert?

Vi sono molteplici vantaggi nello scegliere una copertura pvc Civert per realizzare una tettoia mobile o fissa in Abruzzo, Marche e Molise:

  • La possibilità di utilizzare il tunnel pvc come proseguimento della struttura stessa
  • L’assoluta rapidità di installazione
  • La scarsissima richiesta di manutenzione
  • Il basso impatto delle opere edili necessarie
  • La limitata burocrazia nella costruzione.

Come appare una tettoia in pvc? Immagini e foto dei capannoni Civert Monoside e Monoroof 

Capannoni mobili tettoie pvc Marche
Tettoie pvc nelle Marche
Tettoie pvc industriali
tettoie pvc industriali in Abruzzo
Tettoie pvc industriali
tettoie pvc e tettoie industriali su misura per creare aree coperte aziendali. Soluzioni Civert sia per chi vuole realizzare una tettoia mobile indipendente che per chi ricerca tettoie pvc da affiancare a strutture esistenti.
Tettoie pvc industriali Molise
tettoie pvc e tettoie industriali su misura per creare aree coperte aziendali in Molise

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO, RISPOSTA IN 24 ORE: contatti

 

 

Tettoie pvc monopendenza e monofalda: realizzare una tettoiaultima modifica: 2018-01-01T15:41:14+01:00da luca_mascarello_1991