Video cristiano “Il vero non può essere falso” – Come discernere tra il vero Cristo e i falsi cristi

Il Signore Gesù disse: “Io vengo presto” (Apocalisse 22:12) (NR06). Gli ultimi giorni sono il momento più importante per ricevere l’avvento del Signore e, quando il credente Zheng Hao’en sente sua moglie testimoniare che il Signore è tornato, vuole approfondire e fare ricerche. Tuttavia, il pastore della sua Chiesa tenta ripetutamente di ostacolarlo e recita il versetto della Bibbia “Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:24) (NR06). Lo stesso pastore sostiene, inoltre, che chiunque predichi la venuta del Signore afferma il falso, intrappolando Zheng Hao’en nella più totale confusione. Grazie alla condivisione di sua moglie, Zheng Hao’en riesce a comprendere aspetti della verità circa la distinzione tra il vero Cristo e i falsi cristi e, finalmente, la confusione che lo attanagliava si dilegua… Vi presentiamo il breve sketch “Il vero non può essere falso”. Buona visione.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

il vero Cristo

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Video cristiano “Il vero non può essere falso” – Come discernere tra il vero Cristo e i falsi cristiultima modifica: 2020-03-29T17:56:36+02:00da Mikilinco

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.