I disastri sono arrivati, che tipo di persone possono essere protette?

I disastri sono arrivati

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Di fronte ai disastri che sono sempre più grandi, alcuni dicono: i disastri avvengono per avvertire i miscredenti, noi siamo credenti nel Signore, finché preghiamo di più, andiamo di più alla messa, recitiamo sempre il Rosario, lavoriamo di più e abbiamo fiducia nel Signore i disastri non ci colpiranno, Dio ci proteggerà. Ma è davvero così? Secondo i resoconti dei media, nella recente pestilenza molti pastori e sacerdoti sono morti per aver contratto questa pestilenza, ma loro pregavano, recitavano il Rosario molto più di noi. Perché sono morti? Che tipo di persone sono protette da Dio durante il disastro? Sta scritto: “Siate santi, perché io son santo” (I Pietro 1:16). “senza la santificazione quale nessuno vedrà il Signore”(Ebrei 12:14).

Dio dice: “Devi sapere che tipo di persone desidero; coloro che sono impuri non sono autorizzati a entrare nel Regno, a insudiciare il suolo sacro. Anche se forse hai svolto molto lavoro e lavorato per molti anni, alla fine sei ancora così disgustoso da essere deplorevole. È intollerabile per la legge del Cielo che tu voglia entrare nel Mio Regno! Dalla creazione del mondo fino a oggi non ho mai offerto facile accesso al Mio Regno a chi cerca di ingraziarsi il Mio favore. È una regola celeste e nessuno può infrangerla! Devi cercare la vita. Oggi coloro che saranno resi perfetti sono della stessa categoria di Pietro: sono coloro che cercano di cambiare la propria indole e sono disposti a rendere testimonianza a Dio e a fare il proprio dovere di creature di Dio. Solo le persone di questo tipo saranno rese perfette. Se miri soltanto alle ricompense e non cerchi di cambiare l’indole della tua vita, tutti i tuoi sforzi saranno vani e questa è una verità inalterabile!” (“Il successo o il fallimento dipendono dalla strada che l’uomo percorre”).

La Parola di Dio ci spiega chiaramente che solo coloro che fanno la volontà di Dio, raggiungono i cambiamenti della loro indole e la purificazione, amano veramente Dio, Lo soddisfanno, possono essere protetti da Lui e entrare nel Suo Regno, Se credi in Dio ma non Lo conosci, indipendentemente da quanto lavoro hai fatto, Dio non ti approva. Proprio come i farisei di duemila anni fa, lavoravano e predicavano apparentemente, e percorrevano il mare e la terra per predicare il Vangelo, ma quando il Signore venne, non accettarono la Sua parola e opera, Gli resistettero, Lo condannarono, inventarono dicerie per impedire alle persone di seguire il Signore, alla fine furono abbandonati da Dio e puniti. Ora che Gesù è venuto segretamente prima del disastro, è proprio il Cristo degli ultimi giorni – Dio Onnipotente, pronuncia la verità e compie l’opera per giudicare e purificare l’uomo, solo se accettiamo la Sua opera degli ultimi giorni, preghiamo il nome di Dio Onnipotente, sperimentiamo il giudizio e il castigo della Sua Parola e perseguire la verità e raggiungiamo i cambiamenti dell’indole, questo tipo di persone possono essere protette da Dio in mezzo ai disastri e ricevere la Sua salvezza.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

I disastri sono arrivati, che tipo di persone possono essere protette?ultima modifica: 2020-05-01T19:53:30+02:00da Mikilinco