Affrontando i disastri, come possiamo risolvere le difficoltà?

L’epidemia si sta ancora diffondendo e alcuni paesi sono ancora in quarantena, ma a causa della mancanza di cibo e soldi, tante persone sono andate fuori per lavorare sotto il rischio di essere infettati. Molte persone si sentono terrorizzate e impotenti di fronte a tali circostanze. Come possiamo risolvere questo problema? C’è solo un sentiero, cioè accogliere il ritorno del Signore il prima possibile! Perché il verificarsi di ogni tipo di calamità sta adempiendo la profezia della seconda venuta del Signore, Egli ritorna negli ultimi giorni per salvarci da ogni tipo di tribolazione, quindi dobbiamo concentrarci sul cercare le orme di Dio e solo accogliendo il Signore avremo la possibilità di essere protetti da Lui!
Oggi la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando pubblicamente all’intero mondo che il Signore è tornato, Dio Onnipotente sta pronunciando la verità e svolgendo l’opera di purificazione e di salvezza dell’uomo, solo coloro che accettano ed obbediscono alla nuova opera di Dio sono le persone che accolgono il Signore e saranno protetti nei disastri! Come dice la Parola di Dio Onnipotente: “Stanno scoppiando pestilenze di ogni sorta e vi sono vari generi di spiriti maligni. Io solo sono il vero Dio; Io solo sono il tuo rifugio. Ora puoi nasconderti soltanto nel Mio luogo segreto, solo in Me, e le catastrofi non ti colpiranno, nessuna calamità si avvicinerà alla tua tenda”.

Tutti coloro che sono in grado di obbedire agli attuali discorsi dello Spirito Santo sono benedetti. Non importa come fossero prima o come lo Spirito Santo operasse in loro: coloro che hanno guadagnato l’opera più recente sono i più benedetti, e coloro che non sono in grado di seguire oggi l’opera più recente vengono eliminati. Dio vuole coloro che sono in grado di accettare la nuova luce e vuole coloro che accettano e conoscono la Sua opera più recente”.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Consigliati per te:

I disastri stanno peggiorando, tutti coloro che credono veramente nel Signore stanno aspettando il ritorno del Signore, ma quando sentendo dire che il Signore è già venuto di nascosto incarnandoSi prima del disastro, alcuni dicono: “Non abbiamo ancora visto il Signore discendere tra le nuvole con i nostri occhi, quindi non ci crediamo”. Qual è la conseguenza se definiamo il ritorno del Signore con i propri occhi? Ricordando la gente dell’epoca di Noè, quando hanno sentito dire che Dio avrebbe distrutto il mondo con il diluvio, non ci credevano affatto, perché non c’era pioggia in quell’epoca, si rifiutarono dunque di salire sull’Arca. Però quando arrivò il diluvio e volevano fortemente entrare nell’Arca, ma la porta della grazie era già chiusa e caddero nel disastro. Ora il Dio Onnipotente incarnato sta compiendo l’opera di giudizio, ha pronunciato tutte le parole per purificare e salvare l’umanità e coloro che avevano riconosciuto che Dio Onnipotente era il ritorno del Signore Gesù hanno accettato il Vangelo di Dio Onnipotente degli ultimi giorni e sono entrati nell’Arca degli ultimi giorni e hanno ricevuto la salvezza di Dio. Invece quelli che aspettano soltanto di vedere il Signore Gesù discendere tra le nuvole piangeranno e digrigneranno i denti nel disastro. Guarda il film cristiano evangelico nuovo “Che voce splendida”, troverai un sentiero per incontrare il Signore ed ottenere la salvezza di Dio degli ultimi giorni.

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Una cura per l’arroganza

Pagina successiva:Sono sopraggiunti i disastri: come confessarsi e pentirsi?

Affrontando i disastri, come possiamo risolvere le difficoltà?ultima modifica: 2020-07-07T11:45:26+02:00da Mikilinco