Conosci davvero cos’è la verità?

Amici, oggi discutiamo su un nuovo argomento, prima di comunicare, vorrei farvi una domanda: cos’è la verità? Forse direste che la Parola di Dio è la verità, ma abbiamo davvero una conoscenza su cos’è la verità? Se non la comprendiamo, sai quali sono le conseguenze e danno?

Duemila anni fa, il Signore Gesù operò e parlò tra le persone per tre anni e mezzo, espresse così tante verità, ma dopo averle ascoltato, i farisei non riconobbero che erano la verità, presero invece le parole del vecchio Testamento per condannare ciò che il Signore Gesù disse, fecero le cose per condannarLo e rifiutarLo, alla fine furono puniti. Si può notare che se non conosciamo cos’è la verità, anche se abbiamo sentito le parole del Signore con i nostri orecchi, ma non le consideriamo come le parole del Signore, e potremo rifiutarLo e condannarLo proprio come i farisei. Al giorno d’oggi, il Signore è già ritornato, è proprio il Dio Onnipotente incarnato, ha espresso tutta la verità per salvare l’umanità, ciò ha proprio soddisfatto questa profezia della Bibbia: “ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:13). “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Allora se non sappiamo distinguere cos’è la verità, possiamo riconoscere dalla Parola di Dio Onnipotente che è la voce di Dio? Considereremo forse le parole di Dio come quelle dell’uomo? Commetteremmo forse gli errori dei farisei, useremo le parole del Nuovo Testamento per condannare l’espressione pronunciata dal Signore negli ultimi giorni? Proseguendo in questo modo, resisteremo e rifiuteremo l’espressione del ritorno del Signore, finiremo col perdere il Suo ritorno ed essere puniti.

Dal momento che per accogliere il ritorno del Signore negli ultimi giorni, dovremo ascoltare se la Parola di Dio è verità, allora, dovremmo prima conoscere le caratteristiche della Sua Parola, in modo che possiamo riconoscere l’apparizione di Dio dalle Sue parole. Guarda il seguente video, ti aiuterà a conoscere le caratteristiche della Parola di Dio, e a dare il benvenuto al ritorno del Salvatore…

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:La conseguenza e il risultato del rifiuto dell’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni

Pagina successiva:Sermoni e comunicazioni: Cosa c’è di saggio riguardo alle vergini sagge che accolgono il Signore?

Conosci davvero cos’è la verità?ultima modifica: 2020-07-15T11:05:31+02:00da Mikilinco