Testimonianza di fede – Ora capisco il rapporto tra la Bibbia e Dio

La protagonista, una cristiana, si imbatte in alcuni film della Chiesa di Dio Onnipotente su YouTube. Li trova molto sinceri e commoventi, di grande utilità alla sua fede. Si entusiasma guardando quei filmati e scoprendo che il Signore Gesù è tornato e sta compiendo l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, così inizia ad approfondire l’argomento. Un giorno, però, vede il titolo di un film “Uscire dalla Bibbia”, che la confonde: si chiede che bisogno ci sia di andare oltre la Bibbia, nella fede. Questo non significherebbe tradire il Signore? Se, però, non approfondisce, teme di perdere la sua occasione di accogliere la venuta del Signore. Attraverso la preghiera e la ricerca, decide di guardare il film per arrivare in fondo alla questione. Finalmente apre gli occhi e comprende quale sia il rapporto tra Dio e la Bibbia; pertanto. accetta ben volentieri l’opera di Dio degli ultimi giorni. Guardiamo insieme la sua storia!

Molti pensano che la fede nel Signore equivale a credere nella Bibbia, quando sentono qualcuno testimoniare che il Signore è tornato e ha espresso le nuove parole, credono che questo è al di fuori della Bibbia e non vogliono approfondire né indagare, tale idea è giusta? La Bibbia può davvero rappresentare Dio Stesso? Fai clic sui misteri della Bibbia e ti risponderanno.

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Dio Si è da tempo manifestato su una “nube”. Hai accolto il Suo ritorno?

Pagina successiva:Il mistero della Trinità rivelato

Testimonianza di fede – Ora capisco il rapporto tra la Bibbia e Dioultima modifica: 2020-10-01T08:43:39+02:00da Mikilinco