Alla fine dei tempi, Dio è apparso personalmente in questa maniera

Ora le catastrofi si verificano frequentemente, molti percepiscono che il Signore torna presto, allora in che modo avvererà la seconda venuta di Cristo? Come possiamo accoglierLo?

Abbiamo saputo che negli ultimi giorni Dio verrà personalmente sulla terra per svolgere una grande opera di salvezza dell’umanità e inaugurare una nuova età. Allora, come il Signore appare negli ultimi giorni? Vedendo le opere che Dio ha fatto possiamo notare che ci sono due modi in cui Egli Si manifesta, nell’Età della Legge, Jahvè Dio Si manifestò ed operò nello Spirito, nell’Età della Grazia, il Signore Gesù apparve attraverso l’incarnazione. Dunque, in che modo Dio apparirà negli ultimi giorni? Il Signore Gesù aveva previsto questo, diamo uno sguardo a cosa Egli disse: “Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel Suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione” (Luca 17:24-25). “Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Matteo 24:44).

il Figlio dell’uomoQueste scritture menzionano che l’avvento del Signore è “la venuta del Figlio dell’uomo” e “il Figlio dell’uomo verrà”. Tutti noi sappiamo che “il Figlio dell’uomo” significa che è una persona nata da un essere umano, dall’apparenza è una persona comune e normale e vive tra gli uomini, ma ha l’essenza divina ed è in grado di compiere l’opera di Dio Stesso, proprio come il Signore Gesù era il Figlio dell’uomo, il Suo aspetto era normale e comune, ma poteva esprimere la verità, ed era Dio Stesso incarnato. Invece, Jahvè Dio, e il corpo spirituale risorto del Signore Gesù, non possono essere chiamati il Figlio dell’uomo, quindi quando il Signore ritorna negli ultimi giorni appare facendoSi carne sotto forma del Figlio dell’uomo.

Come dice la Parola di Dio: “Questa volta Dio viene a compiere l’opera non in un corpo spirituale ma in uno assai ordinario. Non è soltanto il corpo della seconda incarnazione di Dio, ma anche il corpo in cui Dio ritorna. È una carne assai ordinaria. In Lui non puoi vedere nulla che sia diverso dagli altri, ma puoi ricevere da Lui le verità che non hai mai udito in precedenza. Questa carne insignificante è la personificazione di tutte le parole di verità provenienti da Dio, che intraprende l’opera di Dio negli ultimi giorni, e un’espressione dell’intera indole di Dio che l’uomo è chiamato a conoscere. Non desideri intensamente vedere il Dio del cielo? Non desideri intensamente di capire il Dio del cielo? Non desideri intensamente vedere la destinazione dell’umanità? Egli ti rivelerà tutti questi segreti che nessun uomo è mai stato in grado di rivelarti, e ti dirà anche delle verità che tu non capisci. È la tua porta verso il Regno, la tua guida verso la nuova era”.

Detto questo, forse alcuni fratelli e sorelle chiedono: allora, quale opera svolge Dio quando viene nella carne? 

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Come adorare Dio in spirito e verità

Pagina successiva:Film cristiano completo 2018 – Il Signore è il mio Pastore e la mia forza “Spezza le catene e corri

Alla fine dei tempi, Dio è apparso personalmente in questa manieraultima modifica: 2020-10-14T17:17:18+02:00da Mikilinco