La miglior decisione della mia vita: accettare l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni

Da quando Dio Onnipotente ha cominciato la Sua opera degli ultimi giorni, in Cina, sempre più persone giungono a diffondere le Sue parole e a recare testimonianza per esse. Da lungo tempo, l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni si è estesa oltre i confini cinesi, e le Sue parole vengono tradotte in molte lingue diverse e pubblicate online. Sempre più persone che credono veramente in Dio, sono assetate di verità e la ricercano, stanno indagando l’opera di Dio Onnipotente e molti vogliono acquisire conoscenze in merito alla Chiesa di Dio Onnipotente e all’opera di Dio negli ultimi giorni. In risposta alle richieste del pubblico, in questo episodio due cristiani americani appartenenti alla Chiesa di Dio Onnipotente, il signore e la signora Schmidt, condividono le loro storie riguardo al giungere a credere in Dio Onnipotente, come anche ciò di cui hanno fatto esperienza e che hanno raccolto nella Chiesa.

Condividere di più:

Dio Onnipotente e il Signore Gesù sono un solo Dio?

Se non accettiamo l’opera di giudizio di Dio Onnipotente, possiamo veramente fare la volontà del Padre celeste? Possiamo veramente entrare nel Regno dei Cieli?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Dio perfeziona coloro che sono in sintonia con il Suo cuore

Pagina successiva:Dio Onnipotente e il Signore Gesù sono un solo Dio?

La miglior decisione della mia vita: accettare l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorniultima modifica: 2020-11-14T11:55:26+01:00da Mikilinco