Chi è il mio Signore Il filmato – Nella Bibbia ci sono tutte le parole e l’opera di Dio?

L’intero mondo religioso crede che l’opera e le parole di Dio siano tutte nella Bibbia e che ad eccezione della Bibbia non vi siano parole dette da Dio né la Sua opera. Perciò, se sei fedele alla Bibbia, ciò ti garantirà che sarai in grado di entrare nel Regno dei Cieli. Queste idee sono in accordo con il fatto dell’opera di Dio? Ci sono parole di Dio al di fuori della Bibbia? Cos’è esattamente che porta un uomo a entrare nel Regno dei Cieli? È il suo aderire alla Bibbia o è il suo seguire le orme dell’Agnello? Questo filmato ti svelerà tutte le risposte!

Desideri conoscere più misteri della Bibbia? Qui include come è formata la Bibbia, la storia nascosta di essa, la relazione tra essa e Dio, e altri contenuti. Potremo trattare correttamente la Bibbia e trovare la strada verso il Regno Celeste.

Condividere di più:

La Bibbia è una testimonianza dell’opera di Dio, è stata di inestimabile beneficio per l’umanità. Attraverso la lettura della Bibbia, noi arriviamo a capire che Dio è il Creatore di tutte le cose, possiamo vedere gli splendidi e potenti prodigi e l’onnipotenza di Dio. La Bibbia è una documentazione della parola di Dio e la testimonianza dell’uomo verso Dio, non si possa ricevere la vita eterna leggendo la Bibbia. Perché la via della vita eterna non può essere trovata nella Bibbia?

Che cosa significa di preciso “chi crede nel Figliuolo ha vita eterna”?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Dio Onnipotente e il Signore Gesù sono un solo Dio?

Pagina successiva:Svelato il mistero: cos’è il Cristo?

Chi è il mio Signore Il filmato – Nella Bibbia ci sono tutte le parole e l’opera di Dio?ultima modifica: 2020-11-15T12:51:48+01:00da Mikilinco