Svelato il mistero: cos’è il Cristo?

Anche se i credenti sanno che Gesù è Dio, è la Sua incarnazione, ma per quanto riguarda la verità di come riconoscere il Dio incarnato non la comprendono ancora. Leggi questo articolo e troverai la risposta che desideri.

il Signore GesùAmici, tutti noi credenti chiamiamo il Signore Gesù Cristo con amore e rispetto, ma sapete davvero cos’è il Cristo e qual è la Sua essenza? Dio Onnipotente ci ha svelato il mistero riguardo a ciò. Dio Onnipotente dice: “Il Dio incarnato Si chiama Cristo, e Cristo è la carne assunta dallo Spirito di Dio. Questa carne è diversa da quella di qualunque uomo fatto di carne. Questa differenza esiste perché Cristo non è fatto di carne e di sangue, ma è l’incarnazione dello Spirito. Egli ha sia un’umanità normale sia una divinità completa. La Sua divinità non è posseduta da alcun uomo. La Sua umanità normale sostiene tutte le Sue normali attività nella carne, mentre la Sua divinità svolge l’opera di Dio Stesso”. Se volete saperne di più, potete contattaci su Messenger, siamo in linea 12 ore su 12 ore per comunicare con voi, oppure fate clic per guardare questo video.

Spezzone di film – Come i pastori e gli anziani trattano il ritorno del Signore

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Il Signore Gesù Stesso profetizzò che Dio Si sarebbe incarnato negli ultimi giorni e che sarebbe apparso come il Figlio dell’uomo per operare


Pagina precedente:Chi è il mio Signore Il filmato – Nella Bibbia ci sono tutte le parole e l’opera di Dio?

Pagina successiva:La redenzione del Signore e il giudizio di Dio degli ultimi giorni

Svelato il mistero: cos’è il Cristo?ultima modifica: 2020-11-16T18:19:07+01:00da Mikilinco