La redenzione del Signore e il giudizio di Dio degli ultimi giorni

Le profezie della Bibbia affermano che il Signore svolgerà l’opera del giudizio negli ultimi giorni al Suo ritorno, allora quali sono le differenze tra la redenzione del Signore e il giudizio di Dio degli ultimi giorni? Se non si accetta il giudizio di Dio negli ultimi giorni, si può avere l’occasione per entrare in paradiso? La meditazione di oggi ti risponderà!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Condividere di più:

Conoscete il vero significato della redenzione compiuta dal Signore Gesù?

Domanda 14: la Bibbia dice: “Infatti col cuore si crede per ottener la giustizia e con la bocca si fa confessione per esser salvati” (Romani 10:10). Noi crediamo che il Signore Gesù ci abbia assolto dai nostri peccati e reso virtuosi attraverso la fede. Inoltre, crediamo che, se qualcuno viene salvato una volta, sia salvo per sempre e che, quando il Signore ritornerà, noi saremo immediatamente rapiti ed entreremo nel Regno dei Cieli. Quindi, perché voi dichiarate che dobbiamo accettare l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni, prima di poter essere salvati e condotti nel Regno dei Cieli?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Svelato il mistero: cos’è il Cristo?

Pagina successiva:Ho visto il libro aperto

La redenzione del Signore e il giudizio di Dio degli ultimi giorniultima modifica: 2020-11-16T18:54:20+01:00da Mikilinco