Solo concentrandoci sull’ascolto della voce di Dio potremo incontrare il Signore

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). La protagonista Yang Aiguang sentì la notizia della venuta del Signore, venne a sapere con certezza che Dio Onnipotente è proprio il ritorno del Signore Gesù, attraverso l’approfondimento, l’indagine e l’ascolto della voce di Dio. Una sera, andò con i fratelli e le sorelle ad ascoltare insieme le parole di Dio, il pastore li ostacolo dopo essere stato informato, Yang non fu influenzata affatto dalla limitazione e dall’ostacolo del pastore, disse: Noi siamo le pecore del Signore. Ascoltiamo solo la Sua voce e seguiamo Lui. Il film “Bussando alla porta” sentendo le parole del ritorno del Signore, i cristiani si sono risvegliati! Ti presenta un meraviglioso dibattito!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook 


Pagina precedente:Ho visto il libro aperto

Pagina successiva:Film cristiano completo in italiano – “Rapimento in pericolo” Sei rapito prima della catastrofe?

Solo concentrandoci sull’ascolto della voce di Dio potremo incontrare il Signoreultima modifica: 2020-11-17T20:05:54+01:00da Mikilinco