Una cosa che devi sapere nell’accogliere il Signore: Colui che è in grado di pronunciare la verità è Dio Stesso

il Signore è già tornatoAmico, hai visto che molte persone stanno testimoniando che il Signore Gesù è tornato come Dio Onnipotente? Allora, come facciamo ad essere sicuri che Dio Onnipotente è proprio il ritorno del Signore Gesù? La chiave è vedere se le parole espresse da Dio Onnipotente sono la verità. Una volta che ci accorgiamo che le parole espresse da Dio Onnipotente sono la verità, la voce di Dio, e nessuno è in grado di esprimere queste parole, allora, possiamo essere sicuri che Dio Onnipotente è proprio il ritorno del Signore Gesù.

Proprio come dice il Signore: “Io sono la via, la verità e la vita […]” (Giovanni 14:6).

Dio Onnipotente dice: “Studiare una cosa simile non è difficile, ma richiede che ciascuno di noi conosca questa verità: Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l’essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c’è dubbio. Per esaminare se si tratta dell’incarnazione di Dio, l’uomo deve valutare l’indole che Egli esprime e le parole che pronuncia. In altri termini, il fatto che Egli sia o non sia Dio in carne, e che sia o non sia la vera via, deve essere giudicato dalla Sua essenza. E così, nello stabilire se si tratta[a] di Dio in carne, il punto è prestare attenzione alla Sua sostanza (la Sua opera, le Sue parole, la Sua indole e molto altro), anziché all’apparenza esteriore. Se l’uomo vede soltanto la Sua apparenza esteriore, e trascura la Sua essenza, ciò dimostra la sua ignoranza e la sua ingenuità”.

Amico, dopo aver letto la parola di Dio, hai forse saputo con certezza come essere sicuro che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù? Se vuoi approfondire e indagare le parole e l’opera di Dio Onnipotente, puoi contattarci tramite Messenger.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il contenuto su questa pagina del Vangelo di oggi commento, riguarda questioni su come accogliere il Signore e come ottenere la purificazione per entrare nel Regno dei Cieli. Se sei interessato a queste questioni, fai clic per leggere…

Canti evangelici”condividere di più:

Canti cristiani 2020 – Accogliere il ritorno del Signore


Pagina precedente:Appeso a un filo

Pagina successiva:Segni dei tempi: il significato biblico delle lune di sangue

Una cosa che devi sapere nell’accogliere il Signore: Colui che è in grado di pronunciare la verità è Dio Stessoultima modifica: 2020-12-15T17:39:13+01:00da Mikilinco