Il Signore è già tornato, come possiamo salutarLo?

Il Libro dell’Apocalisse profetizza: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Signore è già tornato

Dio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita”.

Dove Dio appare, c’è l’espressione della verità e c’è la voce di Dio. Solo coloro che possono accettare la verità possono sentire la voce di Dio, e solo tali persone sono qualificate per assistere all’apparizione di Dio”.

Da ciò abbiamo capito che il Signore proferirà ancora una volta le parole per bussare alla porta del nostro cuore al Suo ritorno, se possiamo accettare ed obbedire quando sentiamo le parole del Signore ritornato, Lo avremo accolto. Oggi, il Signore è già tornato come Dio Onnipotente, Egli ha espresso milioni di parole, leggendo le Sue parole, milioni di persone hanno riconosciuto che è la voce di Dio, hanno accolto il Signore e tenuto il passo con le orme dell’Agnello.

Amici, volete incontrare il Signore e tenere il passo con le orme dell’Agnello? Fate clic immediatamente sul link per leggere la pagina speciale “Coloro che seguono le orme del Signore sono benedetti” potete anche contattarci tramite Messenger, comunicheremo insieme con te aiutandoti ad incontrare il Signore il prima possibile.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Come essere una vergine saggia per accogliere il Signore? La pagina del commento al Vangelo di oggi contiene un sentiero.

Condividere di più:

Come si dovrebbe discernere la voce di Dio? Come si può confermare che Dio Onnipotente è davvero il Signore Gesù ritornato?

Film cristiano completo “Bussando alla porta” – Come accogliere il ritorno del Signore Gesù?


Pagina precedente: Ascoltare la voce di Dio e accogliere il Signore

Pagina successiva: Condividere il Vangelo con mio padre

Il Signore è già tornato, come possiamo salutarLo?ultima modifica: 2021-01-05T17:03:12+01:00da Mikilinco