Le calamità si abbattono, sai come essere protetto da Dio tu e la tua famiglia durante le calamità?

protezione di Dio

Amico, di fronte alle calamità che stanno peggiorando sempre di più, desideri stare in pace con i tuoi familiari e ricevere la protezione di Dio? Allora, come possiamo essere protetti da Dio nei disastri? Ripensando all’epoca di Noè, poiché le persone di quel tempo erano corrotte e malvagie, Dio non poté fare altro che distruggerle. Tuttavia, prima che Egli fece scendere il diluvio, ordinò a Noè di costruire un’arca; Noè non solo ascoltò le parole di Dio, ma portò i suoi familiari a costituire l’arca secondo il Suo comando. Infine quando arrivò il diluvio vennero protetti da Dio e sopravvissero. Le persone di oggi sono corrotte e malvagie come quelle dell’epoca di Noè, ma Dio è ancora misericordioso verso di noi. Durante la fine dei tempi, Dio Si è incarnato una seconda volta ed è arrivato sulla terra per pronunciare le nuove parole e svolgere l’opera di salvezza nei confronti del genere umano. Solo ascoltando le Sue parole ed obbedendo alla Sua opera, potremo avere la possibilità di essere protetti da Dio nei disastri.

Dio Onnipotente dice: “Si guardi ora all’età presente: uomini giusti come Noè, che fu in grado di venerare Dio e di rifuggire il male, non esistono più, eppure Dio è ancora generoso nei riguardi del genere umano e assolve l’umanità durante questa era finale. Dio cerca coloro che anelano alla Sua apparizione. Egli cerca coloro che sono in grado di prestare ascolto alle Sue parole, che non abbiano dimenticato l’assegnazione del Suo compito e Gli offrano il loro cuore e il loro corpo. Cerca coloro che siano obbedienti come bambini nei Suoi confronti, e che non Gli facciano resistenza”.

Se vuoi conoscere dettagliatamente l’opera di Dio negli ultimi giorni per trovare un sentiero ed essere da Lui protetto nei disastri, puoi contattarci tramite Messenger. Siamo sempre in linea per comunicare con te!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Di fronte ai disastri sempre più frequenti, come possiamo ricevere la misericordia di Dio per essere protetti? Clicca questa pagina del Vangelo di oggi commento, troverai una strada.

Saperne di più:

Sono sopraggiunti i tempi di Noè: che cosa presagiscono?

Film cristiano completo “Bussando alla porta” – Come accogliere il ritorno del Signore Gesù?


Pagina precedente: Gli uomini sono peccatori, ma il sacrificio per il peccato del Signore Gesù è efficace per sempre. Se confessiamo i nostri peccati al Signore, Egli ci perdonerà. Agli occhi di Dio siamo senza peccato, quindi possiamo entrare nel Regno dei Cieli!

Pagina successiva: Conosci il vero significato del termine “rapimento” nel contesto della Bibbia?

Le calamità si abbattono, sai come essere protetto da Dio tu e la tua famiglia durante le calamità?ultima modifica: 2021-01-12T14:37:35+01:00da Mikilinco