Brave, buone, belle

Le bambine dovevano essere brave, buone e belle.
Delle tre io ero solo una.
In effetti non ho mai puntato ad essere brava e buona.
Che poi cosa significa?
Quelle brave e buone ad esempio non si ubriacavano.

Ad oggi mi sono ubriaca 3 volte nella mia vita. E me le ricordo bene tutte e tre.

La seconda fenomenale.
Nonostante abbiamo vomitato anche l’anima, il mio sangue era talmente saturo da non essere ossigenato.
Non avevo controllo di alcun muscolo, men che mai avevo cognizione di dove fossi e cosa facessi.
Ridevo completamente stordita e barcollavo come ogni ubriaco.
Ero sudata, ma non accaldata, piuttosto gelata.
Dovettero spogliarmi come si fa con una bambola e mettermi a letto.
Per poi perdere conoscenza e dormire troppe ore per le mie abitudini.

Le esperienze vanno fatte, anche quelle che ti devastano lo stomaco!

Brave, buone, belleultima modifica: 2021-08-07T12:52:04+02:00da asiapersuasa